Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioH, Tu ti sei fidato di Ponno? No, te sei fidato di Rui Costa. Da quando te lo ho detto ha fatto tipo X10
Io sono al momento a +3000% a mangiarmi le mani.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMi linkate il grafico?
Comunque Bob, altro che fine mese, i 10 cent li abbiamo toccato ora, speriamo di toccare i 20 cent per fine mese
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Comunque tutto considerato, nonostante io creda che possa diventare una delle Coin Top10, ad oggi anche per avvicinarsi al market cap della top20 (sotto Dogecoin per intenderci) deve fare ancora un x3.5.
Entra H
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioComunque tutto considerato, nonostante io creda che possa diventare una delle Coin Top10, ad oggi anche per avvicinarsi al market cap della top20 (sotto Dogecoin per intenderci) deve fare ancora un x3.5.
Entra H
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Per chi fosse interessato agli aspetti di reportistica/visualizzazione segnalo che, sempre free, con Google si può utilizzare Data Studio per realizzare dashboard assolutamente decenti.
I dati li prendete su da Google Sheet che è buono perché consente di avere i prezzi in tempo reale, però come dashboard lascia un po' a desiderare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGuarda quanto è bello!
Comunque Bob, altro che fine mese, i 10 cent li abbiamo toccato ora, speriamo di toccare i 20 cent per fine mese
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPer chi fosse interessato agli aspetti di reportistica/visualizzazione segnalo che, sempre free, con Google si può utilizzare Data Studio per realizzare dashboard assolutamente decenti.
I dati li prendete su da Google Sheet che è buono perché consente di avere i prezzi in tempo reale, però come dashboard lascia un po' a desiderare.
=TRUNC((IMPORTXML(Links!A4,"/html/body/div[1]/main/section/div/div[1]/div[1]/div[3]/div[2]/div[1]/span")),7)*L3
Ma tipo una volta a settimana toccano il codice HTML e mi tocca ricopiare e riprenderlo. C'è un metodo migliore?
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDammi un consiglio da dentone, te che sei abituato a Google Sheet mentre io lo aborro. Al momento per tracciare il prezzo uso una formula del genere
=TRUNC((IMPORTXML(Links!A4,"/html/body/div[1]/main/section/div/div[1]/div[1]/div[3]/div[2]/div[1]/span")),7)*L3
Ma tipo una volta a settimana toccano il codice HTML e mi tocca ricopiare e riprenderlo. C'è un metodo migliore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDipende, cosa cerchi in particolare?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
si, google finance è la prima scelta, se cerchi alts particolari c'è questo add-on piuttosto completo
CRYPTOFINANCE() — The easiest way to get cryptocurrencies prices and more in Google Sheets. - cryptofinance-ai/cryptofinance-google-sheets-add-on
in generale lo scaping (in particolare con google sheets) è l'ultima spiaggia perché piuttosto instabile
Commenta
-
Commenta