Alla fine dopo il lavoro di convincimento di Ponno ho investito un po' in ONE. Ci ho messi qualche centinaio di euro dello stipendio di questo mese più un terzo di quello che avevo in AVAX. Niente cifre da capogiro, insomma, ma secondo me non ha molto senso puntare tutto su un cavallo solo. Ci sono un mucchio di progetti validi in giro. Mi pare che ONE faccia quello che si propongono i concorrenti diretti (ADA, DOT, AVAX, SOL eccetera), lo faccia altrettanto bene, abbia un marketing altrettanto valido, e con un market cap molto minore.
UNI, AAVE e SNX hanno ricominciato a salire contemporaneamente all'abbassarsi delle fees su Ethereum. Quindi se i rollup di Ethereum dovessero funzionare, nei prossimi mesi è logico aspettarsi che salgano a razzo e si trascinino dietro l'intero mercato. Saremmo così tutti ricchi e felici e potremmo rimediare alla mancanza di faccia. Comunque mi pare che l'ennesimo requiem celebrato per Ethereum nell'ultimo mese (ààààh Ethereum fa zchifo, bleah, adezzo c'è Cardano che più meglio) sia prematuro come i precedenti.
UNI, AAVE e SNX hanno ricominciato a salire contemporaneamente all'abbassarsi delle fees su Ethereum. Quindi se i rollup di Ethereum dovessero funzionare, nei prossimi mesi è logico aspettarsi che salgano a razzo e si trascinino dietro l'intero mercato. Saremmo così tutti ricchi e felici e potremmo rimediare alla mancanza di faccia. Comunque mi pare che l'ennesimo requiem celebrato per Ethereum nell'ultimo mese (ààààh Ethereum fa zchifo, bleah, adezzo c'è Cardano che più meglio) sia prematuro come i precedenti.
Commenta