Il problema grosso e' che quando come ora hai una che spara (ONE mi sta facendo il +609.94%) ti mangi il fegato a pensare che ci hai messo solo X invece che X*10
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl problema grosso e' che quando come ora hai una che spara (ONE mi sta facendo il +609.94%) ti mangi il fegato a pensare che ci hai messo solo X invece che X*10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioSi ma purtroppo non puoi saperlo prima... Se invece dimezza ti mangi le mani di aver investito 20 anziché 5Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Qua c'è una sfilza di portafogli pigri,con anche i backtest associati
Punto a strutturarne uno da qua ai prossimi anni(quale non so),dovessi terminare di capitalizzare questa salita su btc comincerei lo switch da speculazioni kamikaze a portafoglio costruito con cognizione e ragionevolmente sicuro
Ridurrò anche l'esposizione sul gold lasciando una percentuale adatta al portafoglio che potenzialmente ho in mente
La parte che ho lockkata di bitcoin per la view di lungo non la metterò nella percentuale di portafoglio ma la lascio a sè stante
Comincia comunque a serpeggiare l'idea tra chi ha discreti portafogli di un'allocazione risicata in BtcLast edited by Lorenzo993; 13-02-2021, 23:38:46.
Commenta
-
-
Mi sono svegliato con il mondo crypto fuori di capoccia e BTC sopra i 40k euro..
Diamond Hands!!
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioComplimenti h
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
oppure aver già pronto il bonifico per entrare a mercato e goderti in allegria e tra amici il capitale che rende
aimhè opterai per la prima
Commenta
-
-
Che disco rotto Lalla...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioè da mesi che Nat rimugina sul togliere i soldi dalla banca che gli ha fatto rendere il 3% in 10 anni
ma non trova il coraggioCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Io avevo messo due limit order su ETH a 2K e BTC a 50k dollari. BTC avrei solo ripreso l'investimento, mentre ETH sarei uscito. Poi ho pensato che ho venduto due mesi fa XTZ in pari a 2.19 e ora sta a 5, quindi fanculo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo avevo messo due limit order su ETH a 2K e BTC a 50k dollari. BTC avrei solo ripreso l'investimento, mentre ETH sarei uscito. Poi ho pensato che ho venduto due mesi fa XTZ in pari a 2.19 e ora sta a 5, quindi fanculo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Io penso che disinstallerò app varie sul cell per vedere il mercato,tanto ho i take profit inseriti sugli exchange,controllare troppo non è salutare
Commenta
-
Commenta