Anche blackberry sta salendo ma e' ancora molto bassa di prezzo... Conviene tentare un po' di speculazione? Che ne pensate?
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAlla fine si riconduce di nuovo al tema della "moderazione" dei social
Reddit non lo conosco quasi e non ho seguito il caso GME, però come ci si è organizzati? In ultima istanza c'erano persone che suggerivano ad altri di acquistare il titolo?
La cosa è nata come: GME è iper bassa varrebbe molto di più facciamoci i soldi (cosa che molti tra l'altro su WSB hanno predicato in passato su Tesla) e con il tempo ha preso trazione, si è scoperto che era overshortata (mi pare tipo il 134% delle azioni) e da lì è diventato una "chiamata alle armi" contro gli atteggiamenti da bulli di alcuni hedge funds. La narrativa corrente se leggi il subreddit ora è una sorta di Occupy Wall Street giocata "in casa". Aggiungi La viralita, i tweet, i media e hai un bel mischione.
Se chi sta guidando la narrativa in questo senso abbia doppi fini, potrebbe ma non sapremo mai chi ha fatto cosa perché
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocome dinamica ricorda molto il 2017 con le altcoin, se non ho capito male qui è la stessa cosa su scala più grande"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioChe piattaforme di trading usate per i prodotti tradizionali? So che tante che ci sono in us qui non operano
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Quanto successo con GME è lo schema da boiler room, il problema di quello schema pump and dump e proprio il dump on cui qualcuno finisce per farsi male."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioChe piattaforme di trading usate per i prodotti tradizionali? So che tante che ci sono in us qui non operano
Riassunto comico : https://www.reddit.com/r/wallstreetb...our_away_from/
Riassunto reale : https://edition.cnn.com/2021/01/27/t...top/index.html
Comunque ora a Wall Street sta tirando il terremoto, se la stanno facendo sotto ed è tutto fermo.
Commenta
-
-
Altre che fanno spaccare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSì perchè hanno sdoganato il fatto che i retail possano muovere il mercato
Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSì perchè hanno sdoganato il fatto che i retail possano muovere il mercato
Questo il messaggio Robinhood arrivato alle 4 di mattina stanotte :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioI big
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiol'hanno combinata grossa ehehe
In un certo senso é storico, seriamente mi spiace non avere Robin Hood per regalargli duecento euro su GME prima di Venerdì
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta