Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAnche perchè se fosse notizia attendibile avrebbe perso molto di più
non avrebbe alcuna ragione di esistere una moneta dove potenzialmente si possono spendere più volte gli "stessi soldi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon c'è nulla da sperare, è una delle tante notizie errate che nei tempi moderni fanno in tempo ad arrivare ovunque prima di essere analizzate.
Non c'è stato nessun double spending, è il normale processo di consenso decentralizzato che avviene quando ogni tanto si verifica un fork temporaneo in caso di blocco "minato" simultaneamente.Dopo 11 anni non c'e' davvero nessuna confusione: se vuoi il double spending devi hackerare la blockchain guadagnando il 51% del consenso.
Al momento significa controllare hardware per circa 75m di TH se riesci a corrompere i miners esistenti oppure acquistarne per 150m se vuoi fare da te.
Il tutto per attaccare l'elastico ad una banconota da 20$ (che e' il valore attuale di 0,00062 btc)
Chi investe seriamente su BTC sa per certo che e' una quazzata.
Chi invece insegue il mercato perche' ha sentito su YT che quest'anno btc fara' il 10x, probabilmente non sa nemmeno cos'e' il double spending
Dunque direi che se il prezzo ritraccia e' solo per i soliti motivi mondani: prese di beneficio e assenza (momentanea?) di nuovo denaro.
Commenta
-
-
Forse questo è più il motivo reale "Crypto market sheds $100B as investors await Biden's regulatory approach" https://www.cnbc.com/video/2021/01/2...h-bitcoin.html
Commenta
-
-
Datemi un consiglio va:
Al netto di tutte le spese fisse (assicurazioni, tasse, investimenti mensili, affitto, etc) ho una rimanenza di circa 700 euro/mese. Li considerati pochi/tanti/inadeguati per risparmio cash da usare per spese improvvise/emergenze?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDatemi un consiglio va:
Al netto di tutte le spese fisse (assicurazioni, tasse, investimenti mensili, affitto, etc) ho una rimanenza di circa 700 euro/mese. Li considerati pochi/tanti/inadeguati per risparmio cash da usare per spese improvvise/emergenze?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVedi te, in Italia ci sono stipendi con quelle cifre
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Mi sono spiegato male:
Se doveste dividere lo stipendio tra spese, investimenti, cash al pizzo quali percentuali fareste?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMi sono spiegato male:
Se doveste dividere lo stipendio tra spese, investimenti, cash al pizzo quali percentuali fareste?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
30% affitto 40% spese correnti, investimenti, 30% messo da parte.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMi sono spiegato male:
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioPartendo dal presupposto che l'affitto deve essere massimo il 33% dello stipendio, io farei:
30% affitto 40% spese correnti, investimenti, 30% messo da parte.
Spese fisse ed extra il 30% scarso
Quindi devo aumentare gli investimenti, oki
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Secondo me invece bisogna ragionare a soglia e non a percentuale.
Con "soglia" intendo i soldi che si hanno disponibili come liquidità immediata nei conti correnti.
Se ad esempio per le spese mensili che hai ti senti "sicuro" con 10K in cash non ha senso continuare ad accumulare una percentuale fissa delle entrate in liquidità, l'eccesso va investito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDatemi un consiglio va:
Al netto di tutte le spese fisse (assicurazioni, tasse, investimenti mensili, affitto, etc) ho una rimanenza di circa 700 euro/mese. Li considerati pochi/tanti/inadeguati per risparmio cash da usare per spese improvvise/emergenze?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta