Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggiosei messo male per festeggiare per un 2% l anno
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon sapevo che le plusvalenze di ETF e fondi comuni non fossero compensabili con altre minusvalenze.
Insomma, mi pare di capire che se hai 2 ETF, da uno guadagni 1K, dall'atro perdi 1K e liquidi le posizioni finisce che 260 euro.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Posso capire delle cedole, ma un fondo non è che debba rendere per forza, a me me pare na strunzat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSembra che dica che le minusvalenze dei fondi non possono essere utilizzate per compensare le plusvalenze dei fondi, MA possono essere usate per compensare altre plusvalenze tipo azioni o altri guadagni.
Posso capire delle cedole, ma un fondo non è che debba rendere per forza, a me me pare na strunzat.
Lo trovo molto penalizzante, soprattutto per chi crea portafogli di ETF.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi, in sostanza plusvalenze da ETF non possono essere compensate, mentre le minusvalenze possono compensare plusvalenze di azioni.
Lo trovo molto penalizzante, soprattutto per chi crea portafogli di ETF.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiogli ETF sono i fondi generici o solo una parta specifica di loro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCoinbase normale e pro hanno la stessa utenza? O per usare il pro devo registrarmi di nuovo?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioUp
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNo, devi solo accedere con le stesse credenziali
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiogli ETF sono i fondi generici o solo una parta specifica di loro?
I fondi comuni sono a gestione attiva,hanno maggiore rotazione da parte di chi li gestisce con la velleità(la maggior parte delle volte) di battere il mercato,il rendimento che si ottiene viene eroso dai costi
Per un investitore retail al 99% sono meglio gli Etf
Commenta
-
Commenta