Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPraticamente siamo tornati ai livelli di una settimana fa, come siete catastrofici
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioBeh in realtà è ottimi per entrarci.
Ma aspetto per vedere se c e qualche ulteriore picchiata
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioL'unico modo per fare i soldi in questo mercato è non fare trading
Accumulare e avere un orizzonte temporale adeguato,se son rose
Imho"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioMi autoconvinco che sarà cosi, sperandoci
Ti riferisci all'ingresso dei vari fondi e assicurazioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe palle Ponno con sto troll
Vuoi che il thread vada verso uno stile da senza faccia intellettuale?
Comunque ero serio ma detta con tono ironico: quando secondo voi raggiunge gli abissi sono pronto ad entrarci, mi fido di voi
Comunque quale sarà il minimo o il massimo non lo sa nessuno, altrimenti stavamo a Cuba in Yacht e con qualche ragazza da 9 SB.
Entrare pesante su BTC come unico investimento mi pare una strunzata. Entrare scaglionato così da limitare le perdite se scende o massimizzare i guadagni se sale mi Sembra la cosa migliore.
Leggevo un articolo che diceva (probabilmente è tutta una cazzata buttata lì) che è un po' di panico indotto da qualche whale per comprare il dip visto che altri vogliono entrare. JP Morgan ha preso anche il 10% di MicroStrategy che è stata una delle prime aziende ad entrare su BTC "pubblicamente"
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPraticamente siamo tornati ai livelli di una settimana fa, come siete catastrofici
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
comunque sta già diminuendo la perdita, perchè qualcuno ha deciso di rientrare, fenomeni che danno l'idea di quanto siano beni più maturi di 2 o 3 anni fa"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioBuono per le alt che stanno perdendo verso fiat ma non verso btc,esclusa qualcuna..
Se andiamo verso un Btc che si stabilizza,scremati gli eccesse recenti,potrebbe partire un periodo di buoni ritorni per le alt"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioEntrare pesante su BTC come unico investimento mi pare una strunzata. Entrare scaglionato così da limitare le perdite se scende o massimizzare i guadagni se sale mi Sembra la cosa migliore.
(anzi, se pensi che nel lungo termine salirà il valore dell'asset, investendo a scaglioni ci perdi)
l'unico motivo per gestire così è che molti per ordine mentale dedicano una parte fissa delle entrate agli investimenti e cmq al momento non hanno altra liquidità da investire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioche poverataOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon funziona così, tra entrare in una singola botta o scaglionato l'atteso non cambia
(anzi, se pensi che nel lungo termine salirà il valore dell'asset, investendo a scaglioni ci perdi)
l'unico motivo per gestire così è che molti per ordine mentale dedicano una parte fissa delle entrate agli investimenti e cmq al momento non hanno altra liquidità da investire
Sarebbe bellissimo non fosse che Btc potrebbe plausibilmente fare 30k->10k->100k
Al secondo step in panico da perdita di capitale luko91 si metterebbe a confabulare con un huntermastrota qualsiasi,entrando a vicenda nel panico e finendo per vendere,portare a casa una perdita e consolarsi con una 42 e dello svitol all'officina
Ergo..
Qua bisogna andargli di Pac
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioBuono per le alt che stanno perdendo verso fiat ma non verso btc,esclusa qualcuna..
Se andiamo verso un Btc che si stabilizza,scremati gli eccesse recenti,potrebbe partire un periodo di buoni ritorni per le altOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiocredo che un buon segnale della distanza di maturità tra btc e le altre sia il rapporto tra i loro betaOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon funziona così, tra entrare in una singola botta o scaglionato l'atteso non cambia
Se uno ha dieci ma non sa quando entrare, può entrare subito ma a botte di due così che mentalmente sia più semplice e qualora il momento di entrata non sia stato il più felice ha modo di recuperare.
Ovvio che il top sarebbe entrare totale quando è basso e sta per salire, ma tante persone hanno paura e aspettano che sia alto per entrare...
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioqui è da contestualizzare in base al mercato però,un Pic statisticamente rende più di un Pac ma immagina un luko91 da fAno che investe 10k in Pic con btc a 30k e tra 1 anno arriva a 100k..
Sarebbe bellissimo non fosse che Btc potrebbe plausibilmente fare 30k->10k->100k
Al secondo step in panico da perdita di capitale luko91 si metterebbe a confabulare con un huntermastrota qualsiasi,entrando a vicenda nel panico e finendo per vendere,portare a casa una perdita e consolarsi con una 42 e dello svitol all'officina
Ergo..
Qua bisogna andargli di Pac
Personalmente sono più per il PIC con magari entrate e uscite periodiche"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSperiamo di no che sono uscito da XTZ , me ne sono rimasti 3 circa del resto delle reward da staking. Parla come magni!Si, mi sono spiegato male.
Se uno ha dieci ma non sa quando entrare, può entrare subito ma a botte di due così che mentalmente sia più semplice e qualora il momento di entrata non sia stato il più felice ha modo di recuperare.
Ovvio che il top sarebbe entrare totale quando è basso e sta per salire, ma tante persone hanno paura e aspettano che sia alto per entrare...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta