Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioa mercato aperto dovresti poter vedere il book , metti un ordine limite in denaro e aspetta
nn avere fretta di comprare
Ora me lo dimentico e ci rivediamo il 15 FebbraioOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLa discesa è cominciata
Allacciarsi le cinture
Tornato a 29kOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Allacciarsi le cinture
Domanda seria: se hai tutta questa sicurezza, perche' non ci hai investito?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Allacciarsi le cinture
ah, aspetta, ho venduto tutto ieri sera a più di 37, non mi piaceva il movimento....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioè crollato tutto?
HO ordinato NIO e PLUG in aftermarket, solo che NIO sta salendo a bestia anche a mercato chiuso, non se me la vendono al prezzo vecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCesko sta con il piparolo in mano aspettando...
Domanda seria: se hai tutta questa sicurezza, perche' non ci hai investito?
ChiedoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHO ordinato NIO e PLUG in aftermarket, solo che NIO sta salendo a bestia anche a mercato chiuso, non se me la vendono al prezzo vecchio.
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioÈ così scontato che un under30 abbia 5k da prendere e mettere sul mercato delle cripto?
Chiedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioah bravo, stai tradendo Tesla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioè crollato tutto?
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioÈ così scontato che un under30 abbia 5k da prendere e mettere sul mercato delle cripto?
ChiedoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSerge, l'altra volta ti ho fatto fare un bel guadagno, rientra dopodomani di nuovo e nel mentre mandami un Animal Pack in regalo va!
Commenta
-
-
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
perché proprio 5K?
Scorsa primavera quando avevo valutato seriamente stava sui 4/5kOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSe ai tempi fossi entrare avrei cercato di partire con 1btc
Scorsa primavera quando avevo valutato seriamente stava sui 4/5k
Commenta
-
Commenta