E' la boomer crypto.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Un aspetto di cui tenere conto è l'assistenza clienti.
Con Degiro la mia esperienza è stata impeccabile: subito risposta di un operatore competente e preparato.
Coinbase sinceramente mi ha fatto venire un po' i brividi: risposte tardive, preimpostate simil bot, tutte nella direzione di non fare sforzo loro affrontando la problematica ma chiedendo a te di effettuare interventi/controlli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioRH ha l'abitudine di bloccarsi durante momenti di alto volume, in pratica annichilendo le posizioni degli utenti durante i momenti di panico. Questo si dice su WSB.
(WSB ? Wall Street Bets? hai il link?)
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioUn aspetto di cui tenere conto è l'assistenza clienti.
Con Degiro la mia esperienza è stata impeccabile: subito risposta di un operatore competente e preparato.
Coinbase sinceramente mi ha fatto venire un po' i brividi: risposte tardive, preimpostate simil bot, tutte nella direzione di non fare sforzo loro affrontando la problematica ma chiedendo a te di effettuare interventi/controlli.
Commenta
-
-
Comunque sono già sotto di 2800$ ( demo) in sei ore.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque sono già sotto di 2800$ ( demo) in sei ore.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque sono già sotto di 2800$ ( demo) in sei ore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiocosa hai preso?
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi è chiaro quindi come funziona? ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
hai preso una bella fantainculata insomma M, ti avevo detto che il treno era andatoLast edited by Virulogo.88; 04-12-2020, 17:28:40.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
C'è un motivo se sono un affezionato cliente dei buoni postaliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioC'è un motivo se sono un affezionato cliente dei buoni postaliOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioC'è un motivo se sono un affezionato cliente dei buoni postali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioTra i buoni postali e l'all-in in crypto c'è anche la via intermedia dell'investimento in qualche indice azionario..
L'azionariato , i fondi , ecce cc sono cose che non mi interessano, non ho né capacità ne voglia di seguirle.
In vita mia ho investito solo poche volte , nell' immobiliare, comprato senza finanziamento, ristrutturato e venduto.
Però El occasione buone sono poche e finiscono, e dopo aver raccolto spiccioli a fronte di rischi e problemi esagerati ho smesso anche liOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiomio padre mi ha ricordato che ho due buoni postali scadenza 2024, presi nel 2006 o giù di liOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhhm... male male, se mi da problemi mi butto su Interactive Brokers ed uso i Bitcoin future invece dei veri BTC.
(WSB ? Wall Street Bets? hai il link?)
Sono dei pazzi ma é uno dei subreddit piú divertentiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta