Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon so se avete già commentato, però il dollaro nel periodo covid è passato da 0.93 a 0.85 eur
Insomma, stanno stampando di brutto
Merda, devo vendere alcune chitarre che ho negli States, forse l'auto e poi portare qui i soldi, potrei aspettare a trasferirli, ma potrei anche peggiorare la situazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMake America great again.
Merda, devo vendere alcune chitarre che ho negli States, forse l'auto e poi portare qui i soldi, potrei aspettare a trasferirli, ma potrei anche peggiorare la situazione.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Tecnicamente si, ovvio, è la pratica che mi si scontra con la teoria.
Ho 10k di chitarre negli US e tre chitarre di merda qui in Slovenia. La macchina in US non la uso da quasi un anno e mi si deprezza sempre più. L'unica soluzione sarebbe vendere ed aspettare a cambiare in euro quando il cambio è più favorevole.
Se avessi tempo potrei portare degli Euro negli US per investire, questo si.
Commenta
-
-
Pensato anche a questo, anche qui la pratica si scontra con la teoria.
Il biglietto costa un tot e riesco a portare solo due chitarre per viaggio, l'idea comunque è di venderne solo una, ricomperarla qui e portare le altre dopo un po' alla volta. Tra l'altro la situazione covid negli States è ancora nera ed io mi guardo bene dal viaggiare tra US ed EU, potrei anche rischiare la quarantena all'andato o al ritorno.
L'auto, ho una Jeep del 2007 qui ed una del 2014 la, no no, non ci siamo proprio.
Commenta
-
-
Dicembre/Gennaio credo che mi toccheranno i miei primi viaggi in USA per lavoro e giá ho ansia...
Vabbé siamo OT a parte il fatto che ancora nessuno si é inventato un ETF super semplice per newbies e la pensione...Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPensato anche a questo, anche qui la pratica si scontra con la teoria.
Il biglietto costa un tot e riesco a portare solo due chitarre per viaggio, l'idea comunque è di venderne solo una, ricomperarla qui e portare le altre dopo un po' alla volta. Tra l'altro la situazione covid negli States è ancora nera ed io mi guardo bene dal viaggiare tra US ed EU, potrei anche rischiare la quarantena all'andato o al ritorno.
L'auto, ho una Jeep del 2007 qui ed una del 2014 la, no no, non ci siamo proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTecnicamente si, ovvio, è la pratica che mi si scontra con la teoria.
Ho 10k di chitarre negli US e tre chitarre di merda qui in Slovenia. La macchina in US non la uso da quasi un anno e mi si deprezza sempre più. L'unica soluzione sarebbe vendere ed aspettare a cambiare in euro quando il cambio è più favorevole.
Se avessi tempo potrei portare degli Euro negli US per investire, questo si.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIo ho sempre il mio btc preso quando era a 7.2 k
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
continua a comprare tesla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioti sembra una semestrale quella?
continua a comprare tesla
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioa fine luglio col giro di semestrali il mercato aprirà gli occhi a suon di pugni in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggioun migliaio e poco piu'. Non mi servono i soldi, e' solo l'ansietta che riscendano...
Visto che acquisto mensilmente ed e' il mio unico "investimento", volevo imparare qualche approccio "mentale".Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio1 intero?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta