If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche io mi trovo bene con Fineco
unica pecca le commissioni che non sono le migliori sulla piazza...
@Sly83 è possibile contrattarle?
o serve avere 1 mln parcheggiato?
Purtroppo Ferd...o operi TANTO..ma veramente TANTO..in modo da migliorare il profilo commissionale, o e’ un disincentivo unico
Io son con loro dal 2008 quindi son rimasto ai vecchi valori..dal 2015 mi pare in poi e’ cambiato tutto e Fineco e’ diventata una cosa improponibile.
Se pero’ avete un conto con loro da prima, provate a informarvi al servizio clienti, si sa mai
Ho visto c'è buy e sell, quindi selezione l importo e acquisto o vendo
La commissione è la differenza fra i 2 valori, o è aggiuntiva, scusate ma sono veramente ignorante su ste cose
Ovvio che non è che parto e compro cose a caso, solo per capire
Il problema e’ che ogni broker ha dei pro e dei contro che non necessariamente si bilanciano come vorremmo noi.
Per azioni italiane a buone commissioni e fiscalita’ “amministrata” ad esempio c’e’ directa.
Per azioni “worldwide” a commissioni competitive Degiro.
Anche Interactive Brokers e’ una scelta eccellente per la vastita’ dell’offerta.
In questi casi come detto il regime e’ solo dichiarativo, ma ci sono facilitazioni logistiche.
Appena postato dall'admin di Tezgate su Telegram, dopo controllo, fosse che per una volta mi va di culo! ahaha
"Due to an error during a migration, some of our delegators received undue and abnormally high payments on May 26 (UTC). If it is your case, please return it to Tezgate address and get 0% fee for 1 year as a thank you."
C'ero anche io, ben 11 XTZ mandati per sbaglio!
Spero nel karma e lo rimando stasera ahah
Qui hanno rilasciato questa Trade Repubblic, che pare sia completamente senza provisioni a parte 1 euro sugli acquisti di ETF ma come sempre mi puzza. Domani provo a tradurre la pagina dei vari balzelli e la posto
Penso che grazie al cielo ero entrato in tempo settimane fa, personalmente avevo impostato diversi ordini limit ma la strategia era quella di virare verso ordini stop in caso di invalidamento dello scenario “bear”.
Questa storia ci conferma che i mercati vanno seguiti, a prescindere da quello che possiamo supporre, personalmente credo che la cosa migliore sia stare neutri e non farsi idee che poi potrebbero essere puntualmente smentite.
Quindi avere un piano per ogni scenario.
Io una discesa simile me la programmavo da non so quando..davvero..alla fine sta tutto nel prendere decisioni.
Sul perche’ dei green..in tutta onesta’...penso che o si sta dentro le dinamiche o da fuori son solo speculazioni vuote.
Credo che decidere valga piu’ che fare ipotesi, perche’ il rischio e’ perdere treni che non si sa se e quando torneranno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta