Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Mi sa che per le prossime due settimane sarà bullish. 10k in arrivo temo. Quanto siamo stronz1 a non aver comprato
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Infatti Masch..se volessimo andare ancora piu’ indietro nel tempo sarebbe ancora piu’ clamoroso (per entrambi).
In sintesi: o si e’ trader speculativi che colgono le opportunita’ della volatilita’, o si compra e si dimentica.
Quando si assiste a fenomeni clamorosi come crolli che vedrebbe anche uno Stevie Wonder, comprare e stop.
Il lungo periodo da ragione con maggiori probabilita’, a maggior ragione se si pensa ai presupposti in base ai quali ci si e’ rivolti a Bitcoin, se uno ci crede, non ha senso metterlo in dubbio in ottica corretta.
Ma vale identico per Sp500, che ha chiaramente uno storico (e non solo)ben piu’ strutturato.Last edited by Sly83; 30-04-2020, 10:00:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioInfatti Masch..se volessimo andare ancora piu’ indietro nel tempo sarebbe ancora piu’ clamoroso (per entrambi).
In sintesi: o si e’ trader speculativi che colgono le opportunita’ della volatilita’, o si compra e si dimentica.
Quando si assiste a fenomeni clamorosi come crolli che vedrebbe anche uno Stevie Wonder, comprare e stop.
Il lungo periodo da ragione con maggiori probabilita’, a maggior ragione se si pensa ai presupposti in base ai quali ci si e’ rivolti a Bitcoin, se uno ci crede, non ha senso metterlo in dubbio in ottica corretta.
Ma vale identico per Sp500, che ha chiaramente uno storico ben piu’ strutturato.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVendi/compra e’ trading, si presta coi Futures, si presta col Forex..con le Crypto bisogna scegliere quante risorse destinare al trading e quante all’investimento, altrimenti uno non vive piu’Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNo no, non ho intenzione di fare trading, é sempre buy & hold per me, ma ho perso occasione per averne di piú. Compro sempre stesso controvalore in euro. Non avessi fatto la pussy a 3k avrei adesso molto piú BTC per lo stesso controvalore in ottica lunga. Purtroppo sono cose che si imparano solo sbattendoci il muso. Ho fatto lo stesso con l'oro. Quando é sceso a Marzo volevo prendere due sterline, poi oh detto aspettiamo magari scende ancora e il resto é storiaOh seriamente, hai rotto i coglion1. Usa Telegram e discuti di la.
Commenta
-
-
e’ normale Ponno, e’ normale nella misura in cui
1)e’ esperienza comune di tutti, da sempre
2)conferma come serva PAZIENZA, certi che il mercato le occasioni le fornisce costantemente, ma le migliori sono rare
3)a posteriori, vale il “vendi guadagna e pentiti” così come il “non comprare poi piangi”
A posteriori...appunto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Solo "lateralmente" collegato alle Crypto ma Kraken sta aprendo un ufficio a Berlino e sta assumendo abbastanza in fretta. Quasi quasi mi candidato per il post da Recruiter!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta