If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu credi sia tutto aleatorio,come altri,magari hai/avete ragione..
Chi invece crede che un minimo di logica il mercato la abbia e che uno scenario in un dato momento è più probabile di un altro sicuramente troverà interessante il video..
Di certo il video lo ho postato per i secondi,non per i primi
Vabbè in realtà non è che ci perderete soldi così facendo (se non in commissioni), al massimo tempo da dedicare a qualcosa di più costruttivo
Come non si perdono soldi così facendo?
La questione è probabilistica,basta inanellare una serie negativa e si può benissimo perdere..
Grazie per il consiglio riguardo il tempo da dedicare a qualcosa di costruttivo ma questo tipo di formazione la ritengo necessaria,pur facendo trading raramente e giusto con qualche altcoin..
Comunque pur pensandola diversamente sono propositivo,se hai qualche consiglio da investitore aleatorio,tipo compra i giorni pari e vendi i giorni dispari con luna calante..sono tutto orecchi..
Non perdete soldi in media, anzi probabilmente ci guadagnate rispetto a tenere tutto fermo in banca
Un consiglio adesso è difficile visto che siamo in mezzo a qualcosa di mai visto, ma in regimi normali se uno mette soldi su mercato azionario americano non sbaglia mai
Non perdete soldi in media, anzi probabilmente ci guadagnate rispetto a tenere tutto fermo in banca
Un consiglio adesso è difficile visto che siamo in mezzo a qualcosa di mai visto, ma in regimi normali se uno mette soldi su mercato azionario americano non sbaglia mai
Okok,segno questo consiglio e quello che diede H di comprare 10 btc e riguardare tra 5 anni
Okok,segno questo consiglio e quello che diede H di comprare 10 btc e riguardare tra 5 anni
Il bello dei forum, e di internet, è che ad esempio ho una laurea magistrale in fisica, un master in matematica finanziaria, ho lavorato per 4 anni in banche d'investimento e vengo così ridicolizzato
Il bello dei forum, e di internet, è che ad esempio ho una laurea magistrale in fisica, un master in matematica finanziaria, ho lavorato per 4 anni in banche d'investimento e vengo così ridicolizzato
ma ci sta
Trash 3.0, profilo LinkedIn e un paio di referenze o sei un feticista dei grafichetti e basta.
ma ci sta
Io ho il diploma di perito elettronico e ridicolizzano anche me figurati..
L'importante è non dargli troppo peso
Quanto costa il panico sui mercati? L'argomento viene affrontato da Paolo Paschetta, Country Head Italia di Pictet Asset Management, nell'analisi "Market timing e finanza comportamentale: con i piani di accumulo l'investimento può rendere il doppio".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta