If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sotto il cuscino può andare bene ? Poi mi piacerebbe anche se potessero rendermi qualcosa, ma ovviamente da totale ignorante la situazione va studiata meticolosamente,
La valuta Svizzera la vedo bene come bene rifugio al pari della oro... Così tra pochi anni quando avremo lo scellino di Pontida o la lira padana capitalizzi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Oro fisico. E una cassaforte in un posto sicuro (non una banca)
a tal proposito... COFINVEST
Fresca di debutto in Borsa oltretutto... che a quanto pare sta andando bene.
Prima di pensare ad investimenti in immobili a Topolonia, in gelaterie, etc. domando:
avete chiaro l'obiettivo del vostro investimento?
orizzonte temporale?
rischio disposto ad accettare?
questo articolo offre qualche spunto di riflessione:
mypecunia.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf mypecunia.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
Interessante ma portfolio minimo da 10 k è per me proibitivo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ci credi che ci avevo pensato? Non in vino ma in Whisky e liquori vari. Ho visto che hanno avuto crescite spaventose! Il problema é che il prezzo d'entrata é alto alto. Considerando che anche loro consigliano massimo il 25% in vino e il portfolio minimo sono 10k, significa entrare con 40k. Ad averli liquidi ora...
Scusate l'ot, ma proprio ora ho ricevuto una chiamata sul mio cellulare di una società di trading, in questi giorni approfittando delle ferie sto cercando di farmi un po' di "cultura" sull'argomento investimenti proprio in vista di una somma di cui disporrò a breve. Trovo la cosa inquietante perché un conto sono i banner pubblicitari un conto una chiamata sul mio numero privato, poi dal medico ti devono chiamare per numero per questione di privacy.
Scusate l'ot, ma proprio ora ho ricevuto una chiamata sul mio cellulare di una società di trading, in questi giorni approfittando delle ferie sto cercando di farmi un po' di "cultura" sull'argomento investimenti proprio in vista di una somma di cui disporrò a breve. Trovo la cosa inquietante perché un conto sono i banner pubblicitari un conto una chiamata sul mio numero privato, poi dal medico ti devono chiamare per numero per questione di privacy.
Avrai acconsentito al trattamento dei dati personali centinaia di volte ... È normale che ti chiamino...
Ci credi che ci avevo pensato? Non in vino ma in Whisky e liquori vari. Ho visto che hanno avuto crescite spaventose! Il problema é che il prezzo d'entrata é alto alto. Considerando che anche loro consigliano massimo il 25% in vino e il portfolio minimo sono 10k, significa entrare con 40k. Ad averli liquidi ora...
10 k di portfolio diversificato in 4 tipologie ( durate) da 2.5 k
Comunque bisognerebbe saltare qualche intermediario... Essere del settore e comprare direttamente dalle cantine , ammesso che vendano piccole quantità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta