Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioSe arriva a 3k e stalla per un po' è da comprare
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioDa 4 a 3 cosa cambia? Se metto a rischio qualche migliaio non é per guadagnare mille-duemila euroOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Bpf Is the wayOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioDa 4 a 3 cosa cambia?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBpf Is the way
io ne ho alcuni che hanno aumentato un po' ma si parla di buoni di parecchi anni fa (primi anni 2000)
quelli degli anni 80 erano l'investimento perfettoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioche l'investimento ti frutta un 25% in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioserio? rendono ancora qualcosa?
io ne ho alcuni che hanno aumentato un po' ma si parla di buoni di parecchi anni fa (primi anni 2000)
quelli degli anni 80 erano l'investimento perfetto
qui puoi calcolare il rendimento https://risparmiopostale.poste.it/simulatore-buoni.html
forse l unico valido ( ma ce di meglio anche li) e' quello per i minori... magari si compra un paio di k all anno di buoni con scadenza alla maggiore eta del figlio , gli altri a scadenza breve non rendono nulla ma per i bifolchi come me sono una buon aalternativa alnon lasciarli sul cc a fare nullaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioVeramente le nuove emissioni (settembre 2018) dei BFP qualcosa rendono (il ventennale 2,85%). Siamo ot però.
Riepilogo
Tipologia Dedicati ai Minori
Importo Sottoscritto 1.000
Sottoscritto in Euro
Data Sottoscrizione 22/11/2018
Serie TF118A180914
Calcolo in Euro
Data di Rimborso 22/11/2036
Figura Fiscale Nettista
Risultato
Interessi Lordi Maturati 694,07
Data Scadenza
Ritenuta Fiscale 86,76
Data Prescrizione
Montante Liquidato 1.607,31
Dati aggiornati al 21/11/2018 00:00:00Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta