Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Da quando ha pubblicato la notizia quella faccia da verme di zuckenberg che facebook diventava meta le coin del metaverso hanno fatto x4 almeno
Sono notizie che vanno sfruttate kazz...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioTanto ora su binance i residenti in Italia non posso più usare margini e derivati.
Quest anno da dimenticare.
Fatemi svegliare a maggio 2020 plisOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDa quando ha pubblicato la notizia quella faccia da verme di zuckenberg che facebook diventava meta le coin del metaverso hanno fatto x4 almeno
Sono notizie che vanno sfruttate kazz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobastava comprare la sera dell'annuncio, io invece ho pensato vabbè ormai è tardi il loro rialzo l'hanno già avuto
Ma evidentemente leggendo queste notizie molta gente.che non ha comprato ci si.fionda e il prezzo sale.
Alla prossima uscita del genere, quando mai ci sarà, bisogna approfittarne.
Sia nel male, quando musk twittò a maggio, sia nel bene come musk twittò a favore di btc o appunto zuckenberg per meta.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobastava comprare la sera dell'annuncio, io invece ho pensato vabbè ormai è tardi il loro rialzo l'hanno già avuto
Esce l articolo qualche giorno fa dicenco che uscirà l exchange defi di elrond e si potrà prendere il token natio.
Ora Elrond 500$Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAnche io.
Ma evidentemente leggendo queste notizie molta gente.che non ha comprato ci si.fionda e il prezzo sale.
Alla prossima uscita del genere, quando mai ci sarà, bisogna approfittarne.
Sia nel male, quando musk twittò a maggio, sia nel bene come musk twittò a favore di btc o appunto zuckenberg per meta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioElrond era a 350$.
Esce l articolo qualche giorno fa dicenco che uscirà l exchange defi di elrond e si potrà prendere il token natio.
Ora Elrond 500$
ecco elrond ne leggo da mesi e mesi e non ho preso niente. Avevo tutti gli elementi ma sono andato su altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioElrond era a 350$.
Ora Elrond 500$Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Perché sembra tutto così prevedibile e facile da capire solo dopo che succedono le coseOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPerché sembra tutto così prevedibile e facile da capire solo dopo che succedono le cose
Commenta
-
-
tra 12 giorni mi scade lo staking di solana, se è di nuovo sopra i 250 $ credo che vendo, posso ritenermi soddisfatto. Vendo anche ftm e axs appena torna dove ho comprato. Arpa la tengo.
A quel punto dovrò trovare qualcos altro, magari un treno non ancora partito ma non una vera scommessa. Un po' come potevano essere egld e ftm questa estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioora è il momento del metaverso, prima era shiba... A ben vedere il crollo di shiba coincide col la salita del metaverso, tutta gente in preda alla fomo e alle mode. Alla prossima abbandoneranno le varie mana sand, che ora come ora sono solo giochi di merda, per andare a ingrassare qualcun altro. Meglio restare sui progetti seri
L errore è pensare che non salga perchè è gia salito.
Queste notizie da questi personaggi spostano ancora le cose di moltoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioperchè non l'hai presa?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotra 12 giorni mi scade lo staking di solana, se è di nuovo sopra i 250 $ credo che vendo, posso ritenermi soddisfatto. Vendo anche ftm e axs appena torna dove ho comprato. Arpa la tengo.
A quel punto dovrò trovare qualcos altro, magari un treno non ancora partito ma non una vera scommessa. Un po' come potevano essere egld e ftm questa estate
Perchè te ne vuoi sbarazzare ora?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta