Binance mi sta facendo penare per trasferire sti matic
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo sposterei tutto da Solana a Oasis
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Meta (ex facebook) ha praticamente in dirittura d’arrivo dei guanti aptici.
Non ancora pronti per la distribuzione chiaramente.
Il metaverso, coi mezzi in commercio attualmente, sarebbe esperienza troncata.
Ma nel futuro prossimo, con tutte le vagonate di miliardi in gioco, la strada e’ tracciata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioarturo se non avessi venduto oasis coi gains ci avresti comprato i serramenti nuovi al podere..
Ci ho preso ftm che invece sta andando giù ma ormai me la tengo, dovrà pur risalire anche se forse prima era ipercomprata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMeta (ex facebook) ha praticamente in dirittura d’arrivo dei guanti aptici.
Ma nel futuro prossimo, con tutte le vagonate di miliardi in gioco, la strada e’ tracciata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè almeno la soddisfazione di quotare PonnoOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMeta (ex facebook) ha praticamente in dirittura d’arrivo dei guanti aptici.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta