Aiuta ad arrestare la caduta delle crypto
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIl metaverso, per come e' inteso ora, e' una bolla basata su hype e pompata da influencers come milioni di persone a seguito tipo Gary V.
Tutti pensano a questi progetti in funzione degli NFT, ma io credo che il loro scopo non sara' certo "disegnini" una volta che questo aspetto viene regolamentato. Se si investe in questi progetti bisogna farlo sul lungo termine e su potenziali utilizzi davvero sensati degli NFT.
Mia opinione su potenziale uso reale dopo regolamentazione: immaginate contratti, biglietti aerei, atti di nascita, atti di matrimonio ecc ecc intesi come immagini la cui autenticita' viene confermata senza timbri, certificazioni e marche da bollo.
Io ho comprato in questo senso, con l'idea di investire (non fare veloce speculazione) per qualcosa che verra' tra diversi anni.
Metaverso inteso come realtà virtuale ancora credo sia un.concetto poco chiaro, e non ho ben capito in che senso intendano svilupparlo.
Perchè per ora sembrano essere dei giochi di ruolo dove fai e costruisci cose.
Quindi appunto "semplici" giochiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioQuesto per quanto riguarda gli NFT ok.
Metaverso inteso come realtà virtuale ancora credo sia un.concetto poco chiaro, e non ho ben capito in che senso intendano svilupparlo.
Quindi appunto "semplici" giochi
Comunque NFT e metaverso sono fortemente collegati, anche se non sembra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioQuesto per quanto riguarda gli NFT ok.
Quindi appunto "semplici" giochi
Inoltre non vedo perchè delle piattaforme ben attrezzate come sol o dot non possano dotarsi di una componente per il metaverso così come già hanno gli nft, mica è detto che tutto ciò debba restare appannaggio di meta sand etcLast edited by Arturo Bandini; 19-11-2021, 22:54:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioStai molto attento ad investire direttamente su aziende cinesi.
Commenta
-
-
Hanno pero' un grosso problema (ma non so se si riferisce a tutte tutte). Il governo cinese impedisce che vengano "acquistate" da investitori esteri, quindi per aggirare la cosa aprono una sede fittizia, che so, alle isole Cayman. Quando tu investi compri si le azioni, ma fanno riferimento a quella sede, la quale fa riferimento a quella "originale".
Questo e' un problema, perche' qualora il governo cinese avesse una sparata grossa delle sue, potrebbe mettere dei limiti o semplicemente impedire che facciano questo giochetto.
Non succede, ma se succede......
(Poi magari sono io che sono pessimista eh, pero' il dubbio mi viene. Stiamo parlando della Cina...).
Commenta
-
-
Vero... altrimenti avrebbero valori ben più alti. A parer mio si tratta di valutare quanto ciò sia conveniente per il governo cinese (quindi partita USA-Cina), e se realisticamente questa situazione possa andare avanti per sempre. Guardiamo al futuro di Hong Kong.
Queste sono ovviamente valutazioni personali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioStai molto attento ad investire direttamente su aziende cinesi.Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioHanno pero' un grosso problema (ma non so se si riferisce a tutte tutte). Il governo cinese impedisce che vengano "acquistate" da investitori esteri, quindi per aggirare la cosa aprono una sede fittizia, che so, alle isole Cayman. Quando tu investi compri si le azioni, ma fanno riferimento a quella sede, la quale fa riferimento a quella "originale".
Questo e' un problema, perche' qualora il governo cinese avesse una sparata grossa delle sue, potrebbe mettere dei limiti o semplicemente impedire che facciano questo giochetto.
Non succede, ma se succede......
(Poi magari sono io che sono pessimista eh, pero' il dubbio mi viene. Stiamo parlando della Cina...).
Commenta
-
-
Info per tutti voi appassionati di Airdrops. Penso che la cosa si possa fare a prescindere dall'essere o meno possessori di IBZ. Aprono il marketplace degli NFT. Se ti iscrivi (incollando anche l'address del tuo wallet eth di metamask), magari domani ti fanno una "sorpresa". Diciamo che in pratica ti "pagano" per rispondere al minisondaggio di 4 domande. Vi copio/incollo il post apparso sul telegram.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioA proposito di investitori che si sono fatti mali con le azioni cinesi
https://www.justwatch.com/it/film/the-china-hustle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioBello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioVero... altrimenti avrebbero valori ben più alti. A parer mio si tratta di valutare quanto ciò sia conveniente per il governo cinese (quindi partita USA-Cina), e se realisticamente questa situazione possa andare avanti per sempre. Guardiamo al futuro di Hong Kong.
Queste sono ovviamente valutazioni personali.
Commenta
-
Commenta