If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque io seguo su youtube uno che compra i polli freschi all'eurospin e li spacca in due,in base a come escono fuori gli interiori del pollame compra e vende
a quanti periodi lo hai impostato?
su che timeframe?
in che range?
il sottostante nel tf di riferimento e’ in trend o lateralizza?
in ogni caso, oscillatori e indicatori hanno piu’ senso nei trading system, nel trading discrezionale sono ottimi per far fare i soldi piu’ che per farli.
a quanti periodi lo hai impostato?
su che timeframe?
in che range?
il sottostante nel tf di riferimento e’ in trend o lateralizza?
in ogni caso, oscillatori e indicatori hanno piu’ senso nei trading system, nel trading discrezionale sono ottimi per far fare i soldi piu’ che per farli.
non so interpretarlo, ho visto anche un tutorial ma mi mancano proprio le basi, quasi sempre finisco per comprare molto più in alto di quanto potrei, eppure mi sembra di capire che c'è una regola per individuare quali livelli può andare a retestare
Art la ratio in chiave predittiva e’ debole, per questo quel che conta e’ gestire rischio e denaro.
Gli oscillatori sono risultati di formule matematiche derivate dal prezzo, pertanto...non ti dicono nulla di piu’ di quello che vedi.
Per questo ti dicevo che sono piu’ adatti a sistemi automatizzati non discrezionali.
non è per fare trading ma solo per comprare una nuova moneta, con una piccola quota con cui periodicamente faccio take profit e cambio. Avrei un po' di fondi, volevo prendere hedera, ma appunto per non andare e comprarla al prezzo che trovo in questo momento, pensavo di piazzare un ordine. Se questa domanda ha un senso, a che percentuale sotto il prezzo attuale andrebbe piazzato un ordine? immagino che voi non andate direttamente a comprare a qualsiasi prezzo sia... anche se di certo va considerato se prendi qualcosa che è al suo ath oppure che ha già ritracciato
compra quello in cui credi e che terresti a lungo a prescindere dal prezzo se hai disponibilita’, comprane di piu’ se il prezzo e’ sceso attualmente ma non aspettare/sperare in discese per comprare meglio.
Se invece vuoi specularci, fatti i conti con % di rischio e money managment ed entra come ti pare.
come si fa a capire che sta per partire una bull run
Scherzi a parte..
quello che fa Giuseppe trova una logica in quasi ogni caso, un sottostante gia’ ad altissimo prezzo ha nell’immediato margini di crescita presumibilmente inferiori ad una buona altcoin o peggio ancora in una merda coin che ti puo’ sparare il +20% in una singola sessione o un +1000% in una settimana*.
Il discorso di fondo e’ che personalmente non liquiderei in nessun caso in toto la posizione sulle principali coin perche’ guardare al lungo periodo porta a stare con maggiore probabilita’ sulla linea evolutiva corretta della selezione naturale
*a fare la differenza, comunque, e’ il “quanto” si e’ esposti.
La mia seconda posizione piu’ grande e’ in Rit Capital.
Se si muove di uno 0.5% mi sposta molto piu’ grano di una societa’ di cui ho poche quote che mi fa un’escursione da 10 punti
Do per scontato che il portafoglio sia ben diversificato. Io personalmente non mi espongo più di un 5% sulle crypto. Giustamente, come sempre, Sly ce lo fa notare.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
comunque io seguo su youtube uno che compra i polli freschi all'eurospin e li spacca in due,in base a come escono fuori gli interiori del pollame compra e vende
fa 3000% annualizzato da una decade
Qui in effetti non basta il like. E' la cosa che ho pensato io quando Giulio parla della 12ima RSA.
Last edited by giuseppesole; 14-11-2021, 23:55:43.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta