Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioUn cane con la faccia di Mark Zuckerberg.
Ma esiste veramente ahahhahaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioBw è morto da anni
Sarà basata su fondamenta solide come faccia capelli e cm di braccioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNoncelodicoinOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio"Bastano" 2 milioni per avere una vita dignitosa senza muovere mai più un dito.
Certo non sei nel lusso...
E la cosa preoccupante è che.quasi tutti 2 milioni non li vedranno mai in vita
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIbenefizisuperanoiriscoinCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggionon ti basta più nemmeno quello ora?
Commenta
-
Commenta