Oggi Kabosu, la Shiba Inu che ha dato origine al meme e poi a Doge Coin, compie sedici anni.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioNuovo ATH per IBZ:0,0094.
Addirittura il contratto su Polygon ha bucato il centesimo!!!
:-|
Si holda per sempreOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Credo che la comunicazione su tapering e/o tassi potrebbe arrivare oggi, le due cose non viaggiano su binari necessariamente paralleli
comunque per acquistare bond statali meglio avere un quadro macro piu’ chiaro IMHO, non mi ci butterei immediatamente e comunque si partirebbe molto soft con i tassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nemesis84 Visualizza Messaggiovediamo powell che danni riesce a fare oggi
Commenta
-
-
Prossimo anno tutti a IbizaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta