Inarrestabile. Nuovo ATH a 0,0089!!!!
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioHo venduto 0.01 btc ieri,ca 500 euro li ho messi su shiba inu
la fomo ormai si è spostata dalle meme al metaverso, il prossimo treno sarà il gaming
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche senso ha buttare una scommessa su una cosa che è già esplosa e se continuerà a crescere potrà dare guadagni simili a tante altre che almeno non sono memecoin?
la fomo ormai si è spostata dalle meme al metaverso, il prossimo treno sarà il gaming(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioart, si chiama scommessa apposta, non credo che sia un investimento, poi in un memecoin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche senso ha buttare una scommessa su una cosa che è già esplosa e se continuerà a crescere potrà dare guadagni simili a tante altre che almeno non sono memecoin?
la fomo ormai si è spostata dalle meme al metaverso, il prossimo treno sarà il gaming
non ci voglio fare *10,già ho messo il sell vicino ai massimi,se ci arriva ritorno in bitcoin lo 0.01 e quei 3-400 euro in più me li metto in saccoccia,perchè ieri mi sono svegliato e la capocchietta mi ha detto questo
sulle coin che fanno *50 in 12 giorni e diventate milionari ci investite VOI,kapito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioio ti domanderei a te tante cose che hai scritto qua dentro il senso che hanno
non ci voglio fare *10,già ho messo il sell vicino ai massimi,se ci arriva ritorno in bitcoin lo 0.01 e quei 3-400 euro in più me li metto in saccoccia,perchè ieri mi sono svegliato e la capocchietta mi ha detto questo
sulle coin che fanno *50 in 12 giorni e diventate milionari ci investite VOI,kapito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioah è trading allora ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTesla supera i 1200 USD
sta facendo un quasi +8.5%
DEVASTEVOLE(ride)
Commenta
-
-
L’ultima volta che controllai sul mio portafoglio “mi lagnavo” di avere fatto un +140% da Tesla ma al momento sono a un x3 abbondante
Se ci si crede, vale per Tesla come per qualsiasi altra cosa, non esiste prezzo che stimi il valore reale che gli attribuiamo, al netto delle analisi.
Io e’ mesi che ho smesso di comprarla, penso che l’ultima volta sia stata forse addirittura scorso anno
A questo punto, per tanti verra’ incontro lo split (perche’ dubito non verra’ annunciato nei prossimi mesi..settimane forse).
Nel mondo delle azioni Tesla sta rappresentando un unicum, per la portata della cosa almeno (stiamo parlando di un titolo che capitalizza 1,2 trilioni ostia)
Commenta
-
Commenta