Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioL importante è che portino profitto.
Fasulle, cani, gatti, nft o meno
ti manca da mettere quella di dietro
Commenta
-
-
Lui non vuole più euro
Aspetta che btc diventa moneta principale nel mondoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIl sistema non può permettersi che ci siano troppi ricchi.
Se tutti fossero ricchi non lavorerebbe nessuno, sarebbe un problema.
Io spero in un futuro ROSEO caro il mio liuke
Se non lavorasse nessuno come mangeresti o metteresti benzina? L'unico modo per smettere tutti di lavorare è avere tutto automatizzato, gestito da robot e IA
Esci da questo delirio, dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiola ricchezza per definizione è una condizione di pochi, e comunque relativa al contesto.
Se non lavorasse nessuno come mangeresti o metteresti benzina? L'unico modo per smettere tutti di lavorare è avere tutto automatizzato, gestito da robot e IA
Esci da questo delirio, dai(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil gas è eth?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioè d anni così, ormai hai voglia di consigliarloOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLui non vuole più euro
Aspetta che btc diventa moneta principale nel mondo
Intanto caro il mio liuke mi piace vederti rosikkiare abbestia.
Vediamo quanto ci mette ad arrivare a 100k intantoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa fate il kazzo che volete, vendete btc, dichiarati guadagni di un K ognuno faccia ciò che vuole.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa fate il kazzo che volete, vendete btc, dichiarati guadagni di un K ognuno faccia ciò che vuole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioÈ accendi sto kazzo di cervello che non porti 15 anni, quello che ti dicono tutti non riguarda Bitcoin ma i ragionamenti fuori dal mondo che fai(ride)
Commenta
-
-
Nonno ha fatto x 100 con dogelon ahahOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioImmagino però che, per coerenza, le pasticchine che evitano di farti ritrovare con la corda attorno al collo, quando vai dal medico te le fai prescrivere con ricetta bianca. E che quando stai male paghi tutto di tasca tua. E così per tutti i servizi che, bene o male, vengono pagati con le tasse di chi lavora e di chi investe.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
quando sto male vado privatamente sì se lo vuoi sapere kolione visto che una visita dall asl te la mettono 3-4 mesi dopo.
Vorrei proprio vedere una tabella realistica, che ovviamente non sarà mai visibile, di come e dove vengono destinati i soldi che versate, e di quanto invece si fottono per i loro comodi, come certamente accade.
Ma torniamo a parlare di cripto vaLast edited by huntermaster; 31-10-2021, 18:55:40.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta