Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioComprate 10 btc e riguardate il valore tra 5 anni.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAbbiamo tutti 50k da investire in btc
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Btc in risalita, a meno che non ci sia un ecatombe la vedo dura scenda a 3k... Bisogna approfittarne altro treno passatoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon ce li ho neanche io tranqui bro.
Btc in risalita, a meno che non ci sia un ecatombe la vedo dura scenda a 3k... Bisogna approfittarne altro treno passato
In ogni caso penso che avremo altre occasioni di comprare a un prezzo più basso di quello attuale
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
l'unico ragionamento logico è che il peggio deve ancora arrivare, da noi MA soprattutto nel resto d'Europa e USA.
I fiumi di sangue non saranno solo metaforici, a New York c'è gente in coda per comprare armi oltre che cibo.
Commenta
-
-
Ieri prima si nannarmi avevo piazzato un buy EuroDollaro, stamani al risveglio era a target.
Al momento sono ad un +39.4.
In caso di loss, riduco le size; viceversa in caso di gain.
Così facendo servono sempre meno pips a parita’ di guadagno ma soprattutto sempre piu’ pips a parita’ di loss, allo stesso tempo a parita’ di pips si hanno maggiori gain e minori loss.
E’ un’applicazione dell’antimartingala.
Commenta
-
-
con tutte ste pippe mi va in pippa il cervello
comunque molto interessante e sono contento che stai facendo il 40%
cmq preferisco l'analisi fondamentale affiancata dalla AT
ps. il green di ieri e oggi non mi convince per un ca$$o, sento ancora troppa puzza di mer**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ferdix Visualizza Messaggiol'unico ragionamento logico è che il peggio deve ancora arrivare, da noi ma soprattutto nel resto d'europa e usa.
I fiumi di sangue non saranno solo metaforici, a new york c'è gente in coda per comprare armi oltre che cibo.
https://www.nytimes.com/2020/03/16/u...un-buyers.htmlLast edited by Sly83; 20-03-2020, 10:53:43.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
diciamo che fino a quando non prelevo e ho il grano in saccoccia..il gain e’ tutto teorico e chiaramente soggetto a stravolgimenti :
Concordo Ferdix.
La volatilita’ e’ abnorme in questi giorni, su tutti i mercati.
Per come opero io, con una strategia elementare, non mi cambia molto anzi..
Pero’ questi sono periodi estrema incertezza e quindi tensione.
Tanti grossi ci stanno pigliando botte clamorose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon ce li ho neanche io tranqui bro.
Btc in risalita, a meno che non ci sia un ecatombe la vedo dura scenda a 3k... Bisogna approfittarne altro treno passato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioa jordan belfort delle camerette,qua dai perle di investimento in lungo e in largo,ma hai comprato si o no?
Ho giusto approfittato del fatto che è passato da 4800 a 5500 circa. Investimenti lungo termine non ne ho fatti.
Speravo andasse intorno al 3k ma bohOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioHo comprato 1k giorni fa perchè mi serviva per altre cose.
Ho giusto approfittato del fatto che è passato da 4800 a 5500 circa. Investimenti lungo termine non ne ho fatti.
Speravo andasse intorno al 3k ma boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioHo comprato 1k giorni fa perchè mi serviva per altre cose.
Speravo andasse intorno al 3k ma boh
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta