Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQualcuno puo' consigliare una buona guida/corso (anche a pagamento) riguardo mining, mining set up ecc ecc?
E' un mondo affascinante, ma che non ho mai approfondito e non so da dove cominciare. Oltre lo stacking non sono mai andato.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTesla anche oggi fa un +1.8% e sfiora i 1100 USD
E mi sbilancia piacevolmente sempre piu’ il minifondo.
oltre a Berkshire per il prossimo futuro sto valutando si aggiungrre su J&J, Facebook, Microsoft e PNC.
Blurry deve esserci andato giù pesante
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio1120 zzollaroni ora quasi
porcaccia
Cap over 1 trilione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio1120 zzollaroni ora quasi
porcaccia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioH, ma se il tuo piano riesce (quello a lungo periodo intendo) e quindi BTC fa x10 poi cosa fai? Come lo spendi il "profit"?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioTengo in btc direi
Se già ti immagini milionario non è molto pratico esserlo e poi spendere con una carta di debito a botte di qualche centinaio di euro
Commenta
-
Commenta