Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho cannato il termine … volevo riferirmi a qualcosa di interessante che non siano le solite note
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio+100% è un x2.
+10.000% è un x101.
Minchia H, ti sta venendo la demenza senile.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Un giorno ONE sarà a 30 euro e sarà quello un bel giornoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioUn giorno ONE sarà a 30 euro e sarà quello un bel giorno
Ma non diventerei manco milionario. Feelsbadman
(E comunque tocca togliere il 29% di tasse T.T )
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSarò ancora povero, arrivare a 30 euro sarebbe un market cap da 300B, sotto ETH.
Ma non diventerei manco milionario. Feelsbadman
(E comunque tocca togliere il 29% di tasse T.T )
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLe tasse sono per i fessi. Salvo poi, con quelle tasse, pagarci le pasticchine senza le quali non si ha nemmeno il coraggio di alzarsi dal letto per andare a pisciare.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSolita storia, potevi metterci di più ! Ne 1500 che comunque schifo non fanno
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiohttps://primabergamo.it/cronaca/dove...gici-del-2000/
nel 2015 si parlava del bitcoin come un enorme flop....
Commenta
-
Commenta