If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sudavo e sudo perchè sono stato un cojone e sono riuscito a non guadagnare un kazzo, prima era in perdita di brutto, per colpa di quell investimento in leva.
Infatti rosiko abbestia
Ma io a quello che mi riferivo, ti pare poco un anno di mancati guadagni dove tutti guadagnano?
h ma guarda che il denaro al mondo è un numero finito, se il bitcoin va ad un milione vuole dire che qualcos'altro ( oro, valute flat etc. Sono crollate)
pagato la bellezza di 50$ di gas fee di eth per comprarla su uniswap
Oltre a 17 euro per mandare gli eth dall exchange a metamask.
E se volessi ricambiare sta coin in eth su uniswap approvaare il contratto o come kaz si chiama mi costa almeno altri 20$ solo per il contratto, senza contare altre gas fee.
Poco fa c'era uno scostamento tra il prezzo dei due contratti IBZ del 20%. Mi era venuta l'idea di tentare l'arbitraggio col bridge. Ma non avendo la liquidità da anticipare dall'altra parte su 20k di roba per rendere sincrona l'operazione mi sarei dovuto caricare del rischio dovuto al ritardo. Non volendo danneggiare in alcun modo il progetto e volendo ricambiare con lealtà la lealtà che mi è stata data, ho chiamato il proprietario del progetto, che però era in riunione, per "chiedere il permesso". Mi ha risposto per messaggio, ma intanto qualcuno già lo stava facendo!! Ho chiesto se fossero loro a farlo (che almeno quel valore vada al progetto), ma mi ha risposto che non erano loro, e che proprio non ne avrebbero il tempo.
Dev'essere qualcuno lì appostato appositamente. Mi ha detto comunque che mi fa rispondere dal team preposto alla tokenomics, così la prossima volta so come comportarmi.
Certo che il 20% è fior di scostamento!
Si potrebbe fare in modo seriale cercando selettivamente i differenti contratti che hanno deploy doppio su Polygon ed Ethereum.
"Caduta"?
Oltre i mille, tranquillo che rimane li.
Tesla breaches $1 trillion market cap
Last Updated October 25, 2021, 12:49 PM
(Reuters) - Tesla Inc on Monday breached a trillion dollars in market capitalization, the fifth U.S. company to join the club, which includes Apple, Microsoft, Amazon and Alphabet.
Segnalo ONE pericolosamente vicina ai 0.30 euro e io pericolosamente vicino al +10000% (si sono quattro zeri). ONE che al momento pesa per il 49% del mio portafoglio crypto.
Una settimana di unstaking é un ottimo antidoto alle stronzate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta