Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The_machine
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

L'economia americana scricchiola, oro e Bitcoin volano. In qualche isola dei Caraibi Satoshi Nakamoto se la sta ridendo.
    L's&p500 sta facendo benissimo, +35% nell'ultimo anno, +91% negli ultimim 5 anni

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

L'economia americana scricchiola, oro e Bitcoin volano. In qualche isola dei Caraibi Satoshi Nakamoto se la sta ridendo.
    Ho comunque due lire in Crypto eh, inizio 5 cifre però sarebbero da ripescare certi succosi messaggi qua

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Io sono su del 7% sta settimana ed ho un portfolio molto molto conservativo. Non ha proprio senso questa roba.
    BTC sono sopra del 283% all time, 75% all time con ETH. Per fortuna che Arturo mi aveva detto di vendere tutto perché BTC ed ETH erano finiti.

Pensate il buon H dove sarebbe ora con la vagonata di BTC che aveva se avesse ascoltato noi e non la Crypta

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    qualcuno usa raydium o altri dex di solana? mi aspettavo fees bassissime visto che solana è nota per questo, invece per 30 dollari mi hanno messo 40 centesimi di fees (in sol). Sbaglio qualcosa?

Leave a comment:

• M K K
    replied
    H potrebbe avere anche 10 btc ma rimarrebbe comunque a letto gonfio di ceres fino a che si dimentica password e frase di sicurezza del wallet

Leave a comment:

• zuse
    replied

Ma che holdato, aveva raggiunto oltre 1 BTC intero ma lo ha venduto per prendere opzioni in leveraggio a 2,3 e credo anche 10x che ha perso interamente facendo Copy trading di uno e pagando pure per perdergli i soldi. Era andato a zero o quasi perché, come Arturo, la gente di BW non capisce un ***** e loro hanno le info cool..
    AD H sarebbe bastato Copy gratis di BW e holdare e investire un pochino alla volta mentre finalmente andava a lavorare. E invece...
    Ah, avevo capito avesse preso un po' normale ed un po' in leva, ma che dopo crollo si fosse preso male lasciando tutto lì senza ritirare, sperando risalisse.

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Ma h non aveva holdato?

Secondo me se btc arriva a 100, torna a postare
    Ma che holdato, aveva raggiunto oltre 1 BTC intero ma lo ha venduto per prendere opzioni in leveraggio a 2,3 e credo anche 10x che ha perso interamente facendo Copy trading di uno e pagando pure per perdergli i soldi. Era andato a zero o quasi perché, come Arturo, la gente di BW non capisce un ***** e loro hanno le info cool..
    AD H sarebbe bastato Copy gratis di BW e holdare e investire un pochino alla volta mentre finalmente andava a lavorare. E invece...

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Io sono su del 7% sta settimana ed ho un portfolio molto molto conservativo. Non ha proprio senso questa roba.
    BTC sono sopra del 283% all time, 75% all time con ETH. Per fortuna che Arturo mi aveva detto di vendere tutto perché BTC ed ETH erano finiti.

Pensate il buon H dove sarebbe ora con la vagonata di BTC che aveva se avesse ascoltato noi e non la Crypta
    Ma h non aveva holdato?

Secondo me se btc arriva a 100, torna a postare

Leave a comment:

• Ponno
    replied

Leave a comment:

• M K K
    replied
    musk avra fatto miliardi in pochi giorni , sono fiducioso che li usi per space x, lo sbarco su marte me lo vorrei vedere

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Nat non posta più qui...

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    Tra Tesla e Crypto c'ho tirato su una casa in 5 giorni

Grazie Trump

Leave a comment:

• X3me
    replied
    che è sto silenzio? Stiamo a 86'000 $

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Arturo, come si chiama la shitcoin con il tuo nome che facciamo allin?

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    Sbaglio o siamo sulla Luna?

ATH storico BTC😍

Leave a comment:

Working...
X