Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
L'economia americana scricchiola, oro e Bitcoin volano. In qualche isola dei Caraibi Satoshi Nakamoto se la sta ridendo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo sono su del 7% sta settimana ed ho un portfolio molto molto conservativo. Non ha proprio senso questa roba.
BTC sono sopra del 283% all time, 75% all time con ETH. Per fortuna che Arturo mi aveva detto di vendere tutto perché BTC ed ETH erano finiti.
Pensate il buon H dove sarebbe ora con la vagonata di BTC che aveva se avesse ascoltato noi e non la Crypta
Leave a comment:
-
-
qualcuno usa raydium o altri dex di solana? mi aspettavo fees bassissime visto che solana è nota per questo, invece per 30 dollari mi hanno messo 40 centesimi di fees (in sol). Sbaglio qualcosa?
Leave a comment:
-
-
H potrebbe avere anche 10 btc ma rimarrebbe comunque a letto gonfio di ceres fino a che si dimentica password e frase di sicurezza del wallet
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Ma che holdato, aveva raggiunto oltre 1 BTC intero ma lo ha venduto per prendere opzioni in leveraggio a 2,3 e credo anche 10x che ha perso interamente facendo Copy trading di uno e pagando pure per perdergli i soldi. Era andato a zero o quasi perché, come Arturo, la gente di BW non capisce un ***** e loro hanno le info cool..
AD H sarebbe bastato Copy gratis di BW e holdare e investire un pochino alla volta mentre finalmente andava a lavorare. E invece...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa h non aveva holdato?
Secondo me se btc arriva a 100, torna a postare
AD H sarebbe bastato Copy gratis di BW e holdare e investire un pochino alla volta mentre finalmente andava a lavorare. E invece...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo sono su del 7% sta settimana ed ho un portfolio molto molto conservativo. Non ha proprio senso questa roba.
BTC sono sopra del 283% all time, 75% all time con ETH. Per fortuna che Arturo mi aveva detto di vendere tutto perché BTC ed ETH erano finiti.
Pensate il buon H dove sarebbe ora con la vagonata di BTC che aveva se avesse ascoltato noi e non la Crypta
Secondo me se btc arriva a 100, torna a postare
Leave a comment:
-
-
Io sono su del 7% sta settimana ed ho un portfolio molto molto conservativo. Non ha proprio senso questa roba.
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
musk avra fatto miliardi in pochi giorni , sono fiducioso che li usi per space x, lo sbarco su marte me lo vorrei vedere
Leave a comment:
-
-
Tra Tesla e Crypto c'ho tirato su una casa in 5 giorni
Grazie Trump
Leave a comment:
-
-
Arturo, come si chiama la shitcoin con il tuo nome che facciamo allin?
Leave a comment:
-
Leave a comment: