Si il fondo lo abbiamo toccato qui proprio in quei giorni
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi il fondo lo abbiamo toccato qui proprio in quei giorni
tutto sembrava perduto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIo penso che abbia capito il giorno esatto in cui si era toccato il fondo e sia entrato pesante!
Poi i soldi per non vendere mai e comprare e basta li ha quindi.
Sarà in stra profit. Per liquidità poi prendeva prestiti su nexo.
In compenso io non volevo dare all in e post dippone non ho preso nulla.
Infatti sto rosikando tipo luke1Last edited by huntermaster; 20-10-2021, 23:10:59.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioaprile-luglio è stato il 29 della discussione
tutto sembrava perdutoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon lo farei mai con soldi disponibili, i rendimenti sono troppo bassi
potrei semmai farmi fare un mutuo e andare quindi a "leva", però davvero l'immobiliare richiede un impegno non trascurabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioConserva i tuoi preziosi bittecoinz che tra 10 anni spazzeranno via le tue azioni autogrill
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiotolti i take profit restano 4k di capitale investito che hanno ora in ath controvalore di circa 28k
è un 700%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiosi ma lo hai detto te,è facile da dire e fare in bull run
Già se al posto di bollare gli investimenti come roba da consulenti uno si fa un minimo di cultura finanziaria con 4 libri di base e investe sul lungo periodo in azionario world mantenendo bassi i costi praticamente ultraperforma qualsiasi persona che crede che investire significhi "mattone,btp e viva gli anni80"
poi si potrebbe parlare di crippo..
FR0011449602
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIo ho appena preso questo, se ti interessa:
FR0011449602
Ce ne sarebbero a iosa di etf solo che uno finisce per metterne dentro di tutto, mi fermo ai 3+1 che ho
Commenta
-
-
Per me diversificare significa prendere ETHOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPer me diversificare significa prendere ETH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon capisco da un lato scegli soluzioni rischiose come la leva, dall'altro resti legato alle crypto meno rischiose, senza cercare tra le alt quelle che potrebbero rendere meglio. Non so eth come si evolverà alla fase 2, ma com'è adesso è uno schifo, per le fees esorbitanti che tocca pagare
Eth ha quei limiti, prima di ibz non l avevo mai utilizzato e quelle fee sono assurde.
Il punto è che ormai è una realtà solida. Non credo lo spazzeranno via.
Beh la maggior parte del portafoglio va messo in cripto poco rischiose. Mi ""accontento"" di fare un x2/x4 con btc in qualche anno.
Non so quale alt possa rendere meglio o esplodere altrimenti ci sarei già dentro.
Cake è ancora a -50% dall ath
Nexo è un'altra valida sempre a -50% dall ath.
Le concorrenti di eth hanno già fatto almeno un x10 quest anno. Non saprei se infilarmici oraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioI token in leva col senno di poi sono stati un errore, li ho tenuti per non vendere in perdita... ora vediamo come andrà.
Eth ha quei limiti, prima di ibz non l avevo mai utilizzato e quelle fee sono assurde.
Il punto è che ormai è una realtà solida. Non credo lo spazzeranno via.
Beh la maggior parte del portafoglio va messo in cripto poco rischiose. Mi ""accontento"" di fare un x2/x4 con btc in qualche anno.
Non so quale alt possa rendere meglio o esplodere altrimenti ci sarei già dentro.
Cake è ancora a -50% dall ath
Nexo è un'altra valida sempre a -50% dall ath.
Le concorrenti di eth hanno già fatto almeno un x10 quest anno. Non saprei se infilarmici ora
Commenta
-
-
Per ora quello che credo abbia fatto più di tutti quest'anno con le cripto è Nonno. Che ci segue calorosamente.
Mi ha girato screen.
Mach con quanto budget sei partito nel 2020?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta