Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Cmq mi sembra troppo semplice 100k a dicembre.
Sarebbe una bull run immensa.
Non lo so sento puzza.
Spot non me ne frega nulla holderei cmq. Aria di notizie fud da sfruttare per uscire non ce n è.
Il problema è vendere i gettoni in leva.
Preso btc up a 150$ l uno con btc a 55k usd circa
Torno in pari oggi. Btc up 150$ ma con btc a 64k.
Quasi 10k in più perchè il valore tornasse uguale azzo.
Certo se andasse a 100k btc, andrei a guadagnarci tanto perchè così come subisce il calo durante dips prolungati così pump prolungati ne aumentano di molto il valore.
Il 23 dicembre binance li farà vendere in automatico.
Se ci sarà un dump è mer da seria.
Se ci pompasse fino a dicembre potrei sbarazzarmene verso i primi del mese.
Mi accontento dei 98k di plan b di fine novembre ahauLast edited by huntermaster; 20-10-2021, 04:07:04.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAncora non hai tolto ste leve?!io boh
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPensi che il guadagno sull azionario sarà maggiore quindi di holdare btc per 10 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioNon sono io che mi aspetto rialzi azionari maggiori di btc, sei tu che non sei in grado di fare un rischio /rendimento adeguatoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioManco a capo verde con ryu sopravvivi con quei soldi
Però se mi prende la fissa di andare dal tuo amico e mi servissero più soldi non vedo il problema, li rubo a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioManco a capo verde con ryu sopravvivi con quei soldi
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiola gente normale lavora eh
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCosa dice Riù?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosi vanterà che aveva ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioContro euro siamo all-time high
Non posso che stringermi la mano per aver tenuto dritta la barra su questo mercato
E un saluto a quelli che nel 2018 sfottevano copiosamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma tu hai qualcosa da perdere lui no, quindi si può " permettere" di fare all-in in qualcosa di estremamente rischioso
Commenta
-
Commenta