If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PlanB ha riadattato più volte il modello nel tempo per sincronizzarlo con le sue previsioni
Può avere una parvenza di validità ma avendo un esteso eco mediatico è più probabile che sia una profezia che si autoavvera piuttosto che reale anticipazione del mercato
Se stiamo sui 50k dollari di prezzo e tot persone credono che si arriverà a 100k saranno più propensi a investire capitale visto che credono che il mercato arriverà a quei prezzi,facendo di fatto salire il mercato
Ma sono i loro acquisti che fanno salire il prezzo,non le previsioni di planb
insomma questo planb avrebbe la capacità di influenzare il mercato più di un elon mask, i cui tweet ormai si risolvono in brevi deep o fiammate?
domanda: mi trovo con 7k in USDT provenienti da profitti su altre crypto ( su cui avevo investito 80 euro): che dite di fare ora ? compro 2 ETH, mi tengo i 7k in USDT e aspetto o vado sui BTC ?
sinceramente a questo punto non andrei su btc che ha già fatto parecchio, ma su una delle alt che al momento sono frenate da btc ma che appena la dominance si ridurrà avranno il loro momento.
Hunter , tu sfrutti il fatto di non essere entrato pesante su BTC per fare x200 solamente come ennesima scusa per deprimerti (e lo sai pure te visto che rimuginare sugli investimenti è totalmente inutile)
No, non ti avrebbe cambiato la vita nemmeno quello, perché con la tua mentalità saresti preso dallo sconforto per altri mille motivi che ti inventi
Tipo, potevo prenderne 10 anziché 5.
Prova ad iniziare a chi sta peggio di te, tipo chi non ha un Bitcoin.
Ma tu non hai bitcoin perchè non te ne sei mai interessato, è diverso.
Il mio rammarico è perchè li "seguo" dal 2014-15 circa
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Ma tu non hai bitcoin perchè non te ne sei mai interessato, è diverso.
Il mio rammarico è perchè li "seguo" dal 2014-15 circa
btc ha raddoppiato rispetto ai minimi di luglio. Tra le alt, quelle che hanno "solo" più o meno raddoppiato, come matic, si dice che sono in ritardo, mentre altre come one o sol hanno fatto x6\8
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta