HangoverCoin (HANC)
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Le shit non cadranno di moda perchè ci sarà sempre gente che sogna di diventare ricca in breve tempo ed investendo pocoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
La moneta dei brutti CoinOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFacc1aCoin
FaceCoin (si questo suona bene)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHo controllato ed in effetti...wow
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Comunque le previsioni per il 2021 sono vertiginose
Anche venissero disattese dai dati...e in ogni caso bisognerebbe vedere l’entita’ dell’eventuale scostamento, ci va del fegato a puntare tanto in alto.
Se poi dovesse far meglio, e’ la volta che ce la ritroveremmo a oltre 1k, a stare stretti.
Commenta
-
Commenta