Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Io sono per lo più liquido. Ho preso un pò di BTP Italia a scadenza breve, ho intenzione di mediare quando (e se) quei quattro stronzi dei consigli vari attueranno misure come "coronabond" (o strumenti simili) e acquisti massivi di bond.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio#iorestoliquido
ma sotto il materasso proprio...già in banca non so
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Piu’ in generale mi chiedo quanto paesi come Arabia Saudita, Russia ma anche Stati Uniti possano reggere prezzi del petrolio tanto bassi e ancora per tanto tempo.
Le ripercussioni saranno pesantissime per tutti, Europa, America, Russia e Asia. Africa.
Commenta
-
-
La comunità di "attivisti" Bitcoin in questo periodo vede opportunità per le crypto.
Pensano che il mercato sia stato drogato per anni da QE, che certe aziende è giusto che falliscano, che verrà creata inflazione a manetta e quindi Bicoin sarà sempre più adottato.
Qualche esempio preso da Twitter:
@cz_binance
What may work:
Stop printing money (don't rob people)
Hold failed executives accountableInvestigate financial fraud
Claw back previous bonusesPut bad actors behind bars
Guys smart enough for 7 figure comp should not run companies to red. And must have some skin in the game. 1
@aantonop
First 0 interest, then QE Infinity.
Then negative rates and currency controls
Then cash limits and helicopter money
Then e-coin and cash banNone of it will work...
@APompliano
BREAKING: The Fed is now going to do two $500 billion overnight repo operations every day.
That is $1 trillion a day.
Jesus.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Per quale motivo dovrebbero farlo?
Come dici tu i piccoli investitori sono quelli che portan più soldi a boker e banche
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioLa Consob vieta le vendite allo scoperto per 3 mesi...Last edited by Miller; 18-03-2020, 17:04:39.
Commenta
-
-
In tutta onesta’ Asen non penso tanto al perche’ dovrebbero farlo, piu’ che altro penso al fatto che e’ possibile (per quanto non probabile) che possa essere fatto, indipendentemente dal motivo
intanto ingresso ad alto rischio BUY EURUSD a 1.0875, la terro’ solo oggi (lo swap overnight e’ negativo sulle posizioni lunghe in questo cambio).
Stop loss e target navigando a vista, dato che non promette affatto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSembra che stamattina non avevano niente da shortare se non i BTP. Ora sembrano esserci ricoperture, probabilmente spinte dalla BCE. Future da -5% a +0,5%
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta