Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comunque, avete visto il launchpad di Beta su binance?
    ha fatto x50
    Prima era difficile aderire a questi lanci perchè era a lotteria... Ora però è a proporzione in base a quanti bnb ci metti.
    Al prossimo lancio voglio provare, converto tutto il mio wallet (non della mia ragazza) in bnb

    Commenta


      E solana?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        E solana?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        È finito l'amore

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          E solana?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          i solana sono della mia ragazza e per ora li holdo, li ho messi in stocking, alla scadenza deciderò se continuare a tenerli ma penso che una moneta che mi ha dato già x8 forse potrei farci take profit, anche se le proiezioni parlano di 1500-2000 dollari tra un paio d'anni, non lo so

          Commenta


            ho guardato quanti shiba avevo: 8.600.000, rivenduti per 55 euro, ora ce ne riprenderei 53.
            E' solo tornato più o meno ai prezzi del lancio su binance, per farci i soldi bisognava aver preso ben prima

            Commenta


              Arturo parli di tutto senza alcuna cognizione (come fai di psicologia, storia, razzismo etc.)

              Ma con tutto il tempo libero che hai, perché non ti stacchi da YouTube e da internet e ti metti a studiare?

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Arturo parli di tutto senza alcuna cognizione (come fai di psicologia, storia, razzismo etc.)

                Ma con tutto il tempo libero che hai, perché non ti stacchi da YouTube e da internet e ti metti a studiare?

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                a cosa ti riferisci? se parli anche dei launchpool c'è forse qualcosa che non ho capito e sottovaluto? perchè per quello che ho capito sembrano essere ottime occasioni
                se parli di altro ok

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Tieni conto che hai messo 100 euro a dicembre sulla coin del cane,così per scommessa..

                  A meno di non addormentarsi a dicembre e svegliarsi oggi,nel caso si tenesse monitorato il mercato e questa scommessa,nel momento che i 100 euro diventano 10k,quanti non piazzerebbero un take profit?

                  Pochi

                  Però mettiamo uno che dice continuo a voler tenere la coin del cane perchè musk ogni tanto ci twitta,perciò 100 euro diventano 10k,vende un 5k e rimane con 5k euro di coin del cane

                  Musk ritwitta e i 5k diventano 50k,quanti sapendo che stanno investendo su merda di cane e vedono gonfiarsi roba in decine di k non correrebbero a vendere?

                  Il 99% dei casi di gente normale che si trova grossi rialzi finisce così,la storiella di ho messo 100 euro e mi ritrovo 50 milioni funziona nell'1% e di gente che magari ha già capitali importanti per cui vedere piccole cifre diventare grosse ha un effetto diverso

                  Meglio concentrarsi sulle opportunità future che sul condizionale di eventi passati,perchè tanto non si guadagna coi se avessi

                  (mario ho quotato il tuo messaggio ma volevo fare un discorso generale,comunque si se si investe su queste coin da casinò è meglio intascare i profitti e non riguardare dove arriva)
                  Allora direi semplicemente mai togliere tutto anche in caso di scommesse. Ogni tot che ti prefiggi di profit leva una %, in modo che ti resti sempre qualcosa che vada avanti come scommessa appunto.

                  Spero che ponno non levi mai i suoi 80 euro investiti in ONE per esempio.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    comunque, avete visto il launchpad di Beta su binance?
                    ha fatto x50
                    Prima era difficile aderire a questi lanci perchè era a lotteria... Ora però è a proporzione in base a quanti bnb ci metti.
                    Al prossimo lancio voglio provare, converto tutto il mio wallet (non della mia ragazza) in bnb
                    Dipende credo anche da quanti giorni tieni i bnb, avevo letto di sfuggita posso sbagliare.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      comunque, avete visto il launchpad di Beta su binance?
                      ha fatto x50
                      Prima era difficile aderire a questi lanci perchè era a lotteria... Ora però è a proporzione in base a quanti bnb ci metti.
                      Al prossimo lancio voglio provare, converto tutto il mio wallet (non della mia ragazza) in bnb
                      Fai una lista di tutte le coin sul launchpad e conta quanto hanno fatto.

                      Da lì tira due somme se ne vale la pena o meno
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Allora direi semplicemente mai togliere tutto anche in caso di scommesse. Ogni tot che ti prefiggi di profit leva una %, in modo che ti resti sempre qualcosa che vada avanti come scommessa appunto.

                        Spero che ponno non levi mai i suoi 80 euro investiti in ONE per esempio.
                        Che li devo levare a fare? Va detto che ho aperto stamattina, ATH di nuovo, 6k a fronte di un investimento di 80, un po' é tosta

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          è una bella scommessa , metti che decidi di scappare col malloppo e nel mentre sta roba schizza ancora più in alto ...

                          Commenta


                            Sotto il profilo della tenuta psicologica queste crypto sono perfette per fottere il cervello di chi ci si immischia.

                            Il vero nemico dell’investitore in crypto e’ la volatilita’, che NECESSARIAMENTE facilita rimorsi, rimpianti, pentimenti a seconda delle decisioni prese o non prese, in tempi troppo rapidi per essere gestiti in maniera salutare, a meno di non avere un piano che mitighi l’emozionalita’ alla fonte.

                            se ne esce, volendoci investire, solo staccandosi da un costante monitoraggio.
                            Last edited by Sly83; 10-10-2021, 12:30:05.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Allora direi semplicemente mai togliere tutto anche in caso di scommesse. Ogni tot che ti prefiggi di profit leva una %, in modo che ti resti sempre qualcosa che vada avanti come scommessa appunto.

                              Spero che ponno non levi mai i suoi 80 euro investiti in ONE per esempio.
                              Anche perchè altrimenti dumpa il prezzo...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Che li devo levare a fare? Va detto che ho aperto stamattina, ATH di nuovo, 6k a fronte di un investimento di 80, un po' é tosta

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Secondo me, a meno che tu non stia aspettando uno specifico evento non ancora verificatosi, 2k van levati. E continui con 4k.
                                Devi prima però decidere cosa farai con quei 2K. Così diversifichi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎