Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Oggi un mio paziente (sulla settantina) mi ha raccontato delle sue esperienze con gli investimenti.

    Tra queste, una che non avrei mai sospettato.

    Compro’ anni fa 300 euro.....DI BITCOIN.


    Ha chiuso la posizione quando e’ arrivato al corrispettivo di 30k, e si e’ comprato la macchina nuova.


    Gli ho chiesto se sapesse a quanto e’ oggi il Bitcoin, ovviamente se ne era totalmente disinteressato da allora.


    Non l’ha presa malissimo ma nemmeno troppo bene...lo rivedro’ fra qualche settimana.
    su un gruppo telegram ho visto un post del 2011 in cui uno si vantava di aver vendut i suoi (molti) btc prima che il prezzo crollasse a 6 dollari

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Questo signore di oggi da quanto ho inteso investiva in bot (anni 80 e 90), poi e’ passato a titoli azionari e attualmente ETF.

      il bitcoin non sapeva e non sa ancora cosa sia, glie lo suggerì un suo amico e senza crederci ci butto’ quella cifrettina..salvo poi scoprire tempo dopo quello che e’ diventata.


      Gente che sa cio’ che fa ce ne e’....ma cribbio..pure gente con ste botte di cul0...


      Di contro, quelli che se li son dimenticati, chiavette smarrite..codici irreperibili...


      Ci saranno miliardi in bitcoin in mano a nessuno
      Un mio amico ci investì all'inizio 100€. Non si sa che fine abbia fatto il wallet.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        C è poco di roulette nell investire in btc.
        Basta capire il gioco che fanno "i potenti", tentate di smerdalo pubblicamente con mille scuse idiote ogni tot, così i piccoli si kakano addosso mentre loro si riempiono le tasche.
        Vedi la cina che è tra i maggiori detentori di btc.

        E su questo ryu aveva pienamente ragione quando a 30k usd ha caricato altre vagonate.

        Come d altronde saylor and co

        Forse è l unica certezza che possiamo avere, che da qua al 2025 btc farà come minimo un x2

        È tardi probabilmente per diventare miliardari investendo poco, per guadagnarci penso ci sia ancora margine.

        Non mi stupirei se tra 3-4 anni trovassimo poi eth a 10k.

        Per le altre alt lì sì è una roulette.

        Se avevi messo a dicembre 2020 100 euro in shiba inu ora avresti 40-50 milioni...

        Di ke kszzo parliamo
        Ma perchè mai avresti dovuto metterceli quei 100€?

        Commenta


          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Ma perchè mai avresti dovuto metterceli quei 100€?
          Come gamblata.
          Ma chi la conosceva? I creatori e pochi dentoni che cercavano altra roba simile al doge.
          Ma.di monete di cani ne sono uscite a decine. Toccava avere kulo e caricarli proprio su quella...
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Btc quasi a 55k usd



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Come gamblata.
              Ma chi la conosceva? I creatori e pochi dentoni che cercavano altra roba simile al doge.
              Ma.di monete di cani ne sono uscite a decine. Toccava avere kulo e caricarli proprio su quella...
              Io ci ho messo 100 dollari ad aprile ed ho appena venduto il 35% di ciò che avevo… il resto lo tengo


              Tessera N° 7

              Commenta


                Alla fine basterebe comprare 100€ di ogni cripto e stare a vedere.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  ne esistono più di 10k

                  Commenta


                    Mkkcoin e vai tranquillo.
                    Compra le 20 più famose ...di sicuro non ci vai in perdita
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Come gamblata.
                      Ma chi la conosceva? I creatori e pochi dentoni che cercavano altra roba simile al doge.
                      Ma.di monete di cani ne sono uscite a decine. Toccava avere kulo e caricarli proprio su quella...
                      io la comprai appena listata su binance e se la avessi tenuta ci avrei guadagnato un bel po'... dovrei vedere a quanto l'ho rivenduta.
                      Ma è una moneta senza basi, solo speculazione, il rischio di rimanerci fregati è alto. Chi ha comprato l'altro ieri in ath ha già pesanti perdite, e dubito che tornerà mai lì, mentre se uno compra in ath ad esempio Luna, poi magari ritraccia pesantemente, ma può pensare di recuperare nel lungo.
                      Musk prima o poi dovrà scoprire le carte, postare la foto di un cane non può durare per sempre, oltre ai rumors servono anche le news

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Mkkcoin e vai tranquillo.
                        Compra le 20 più famose ...di sicuro non ci vai in perdita
                        con le 20 più famose non hai grossi margini di guadagno, perchè ad esempio se compri la moneta con 1 mln di capitalizzazione basta qualche acquisto per farla balzare, se arriva uno e ne compra 100k $ fai il 10% in un attimo... per btc servono centinaia di milioni per farlo avanzare un po'

                        Commenta


                          Io compro Luna a 37 €. Vediamo tra un mese.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Il prezzo live Terra Classic di oggi è €0.00006862 EUR con un volume di scambi di 24 ore pari a €6,556,809.91 EUR. Aggiorniamo il nostro prezzo da LUNC a EUR in tempo reale.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              stai trollando? se dici davvero, Luna è buona e ha un'ottima struttura rialzista.
                              Per dicembre penso che potrebbe essere tra i 60 e i 70

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Alla fine basterebe comprare 100€ di ogni cripto e stare a vedere.
                                Questa non è una brutta idea in una situazione di Bitcoin season prolungata e altcoin in sofferenza,aspettando l'inversione del trend

                                100 euro dalla 30 o 40° fino alla 100°,sempre guardango cambio con Btc

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎