Binance è il male. Non bisogna investire in progetti che girano su BSC.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocome tutte le alt
Infatti facevo meglio a restare in btcOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioL errore più grande della mia vita è stato non prendere btc nel 2018 post dump quando era a 3.500$ circa e al baretto parlavo con amici pokeristi di buttarci su 30k e prenderne 10 per fare cifra tonda.
Rosiko come un kastoro pazo
É andata così, ora fatti una strategia di investimento e bon. Te e il Traderino sembrate al casinò quando parlate qua dentro.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Pensavo che l'errore più grande è stato nascere
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCe lo hai detto, tipo 10959 volte. Basta!
É andata così, ora fatti una strategia di investimento e bon. Te e il Traderino sembrate al casinò quando parlate qua dentro.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioBinance è il male. Non bisogna investire in progetti che girano su BSC.
Ho bisogno comunque di tenere un po' di stable coins e darli a prestito. Se mi trovi una valida alternativa, sposto volentieri. Ciao Bob.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCe lo hai detto, tipo 10959 volte. Basta!
PS: Azionario (il mio) in forte salita oggi, era ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLOL
PS: Azionario (il mio) in forte salita oggi, era ora.
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl mio fondino e’ ai massimi storici di tutta la sua esistenza
un anno e mezzo si e noOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIo ho cominciato ad accumulare le singole posizioni con l'idea di farmi un fondino homemade anche io
LU0815263628
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioQuello di tutti suppongo. Recupera metà del calo da inizio settembre.
Che ne dite di un fondo azionario sugli emergenti in questo momento? Ho visto questo:
LU0815263628"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
I fondi a gestione attiva hanno quella caratteristica necessaria che sono i costi, su questo fondo in particolare ho dato una letta rapida e concordo con Neme che di sicuro ne capisce piu’ di me
Il mio attualmente e’ composto da alcune decine di titoli, inizialmente molto sbilanciato sui tech e poi via via ribilanciato verso titoli piu’ “conservativi”
Dopo magari faccio screenshot
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta