Sto tornando a pari con Leash
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEuropa apre rossissima
come i futures americaniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Va beh lo sprint di ieri pomeriggio era completamente ingiustificato come magnitudo rispetto alle notizie, ci sono variazioni significative dalla sera alla mattina"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosu quello della mia ragazza. Sul mio ho rose, atom e clv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioriguardo quelle due cripto, sono in perdita del 40% su entrambe, prese un mese fa.
Mi consigliate cosa fare? naturalmente mi basta rivenderle in pari, ma in questi casi è meglio holdare e aspettare pur di non vendere in perdita, o è la stessa cosa salire sul carro di una cripto più performante?
Per cui ti devi chiedere ora se il progetto deve ancora esprimere il potenziale, oppure l'analisi sul progetto era semplicemente toppata (e può succedere).Last edited by giuseppesole; 06-10-2021, 11:43:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPerchè Atom e non Osmosis allora?
Ma come mai btc anzichè trainare le alt le ha fatte crollare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperchè ho preso e tengo su binance, e non lo voglio holdare a lungo.
Ma come mai btc anzichè trainare le alt le ha fatte crollare?
Perciò può benissimo salire Bitcoin e avere il travaso da altcoin su btc, il discorso riguarda un periodo più lungo non il movimento di breve, se anche domani le alt salissero non significa che ritorna una situazione simile a inizio anno
Oppure potrebbe riverificarsi un btc che sale e le altcoin anche, oppure tutto che scende
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta