If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il 23 dicembre toccherà vendere i Token up, e se btc non sará almeno a 55k usd li venderò in perdita.
Ma venderli in pari sarebbe già un "danno" visto che con quell investimento questi mesi non ho avuto liquidità per comprare tutti i vari dip di btc ed eth.
Gesù santissimo.... PD
Ma questi token up sono proprietari di Binance? Te lo chiedo perchè se così non fosse e semplicemente li collocassero, se trovi un altro exchange che colloca lo stesso prodotto magari puoi spedirli lì. Scusa ma non conosco il prodotto. Le uniche posizioni a leva che conosco sulle crypto sono i perpetual futures di FTX. In quel caso sono posizioni, non token, e se te le chiudono d'uffico non c'è nulla tu possa fare.
Ma questi token up sono proprietari di Binance? Te lo chiedo perchè se così non fosse e semplicemente li collocassero, se trovi un altro exchange che colloca lo stesso prodotto magari puoi spedirli lì. Scusa ma non conosco il prodotto. Le uniche posizioni a leva che conosco sulle crypto sono i perpetual futures di FTX. In quel caso sono posizioni, non token, e se te le chiudono d'uffico non c'è nulla tu possa fare.
Ma non li avessi mai conosciuti ora sarei a x2 del mio roll... mortacci de pippo a me che mi ci sono fiondato.
Cmq sono dei token a leva variabile da x1 a max 4.
Sono token di binance. La leva la è impostata in automatico non la puoi cambiare. In linea di massima dovrebbe aumentare la leva in fase di pump e ridursi in fase di dipp.
Token simili li ha FTX, dove mi pare siano a leva fissa x3.
Ad ora avendoci messo soldi su a marzo mi pare, o cmq con btc in media a 55k, ci sto perdendo poco meno di metà dell'investimento.
Li mortacci
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
tra le tante cose da valutare, eta’ (per under 30 alcune non hanno canone) accrediti di stpendio/entrate fisse (che azzerano il canone in certi casi) esigenze di natura speculativa (offerta di prodotti, costi di transazione, facilita’ e comodita’ d’uso) servizio clienti (prima o poi serve)altri costi (prelievi, bonifici, rapporti con altre banche, bancomat etc etc).
ce ne sono diversi ma uno ottimale sempre e comunque per tutti, credo non ci sia di suo, a prescindere
Per un impiego senza pretese particolari c’e’ chi non ha idea di nulla e va bene così come sta.
Generalmente i costi annui sono contenuti quando presenti ma se poi ci sono beghe per altri aspetti uno inizia a non valere l’altro
Intanto ieri ho ricevuto lo stipendio, partito il pac per l'ETF e mi ero messo l'anima in pace che avrei acquistato lunedì.
Invece mi sono scordato che la mia banca ha attivato i SEPA Instant per tutti i clienti Premium e avrei potuto prendere il "dip" ieri. Speriamo lunedì apra rosso.
Per il conto di Kraken i SEPA non sono invece abilitati. Misteri
Io sono preoccupato per ONE, tiene stabile sui 14 cent, alla prossima alt season che facciamo?
In tutto ciò maledetto Kraken con i soldi che ancora non sono arrivati nonostante banca tedesca su banca tedesca.
Se solo hunter trovasse del danaro per sorreggere la situazione..
Ma in realtà qualche altro K ce lo posso buttare.
Ma se poi deeppa ancora di più non ne ho altri.
E cmq non avrei quasi più nulla per le spese quotidiane.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta