La questione é complessa
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCmq è tutto verde e tutti festeggiano se dovete comprarvibqualcosa fate un finanziamento che con sti tassi è meglio
Se va bene è tutto +3% mentre sta settimana ha fatto -8%Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioTutto verde cosa?
Se va bene è tutto +3% mentre sta settimana ha fatto -8%"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Finalmente dopo settimane che rimandavo, ho visto i tutorial di metamask di Crypto gateway e ho messo i cake in staking su Pancakeswap all 80% di apy vs il 30% di binance.
Ok ci sarà rischio hack ma penso che come defi sia tra le più "affidabili"Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
Un po' come Franco Battiato quando cantava in lingua, insomma... lui, comunque, poteva permetterselo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIntanto Evergrande continua a crollare."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta