Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioNessuno sta comprando?
Non dimentichiamoci che ci sono "in giro" tantissimi soldi e che il debito costa praticamente nulla.
Un banco di prova futuro sarà a ottobre sarà l'andamento dei contagi da una parte e le materie prime dall'altra anche se su questa parte credo che, come è stato per il petrolio con il fracking, se rimangono prezzi del genere si cominceranno a valutare soluzioni di approvvigionamento diverse.
Una mezza battuta è che se con i chip si continua così rischiamo fra qualche mese di avere piccoli tesori nei vecchi apparecchi elettronici"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosecondo me sì e si vede su alcuni titoli che da metà seduta hanno recuperato molto. Quelli più penalizzati sono, tra l'altro, quelli che da maggio/giugno hanno corso di più, ma un paio di giorni un po' pesanti e anche su quelli torneranno ad accumulare.
Non dimentichiamoci che ci sono "in giro" tantissimi soldi e che il debito costa praticamente nulla.
Un banco di prova futuro sarà a ottobre sarà l'andamento dei contagi da una parte e le materie prime dall'altra anche se su questa parte credo che, come è stato per il petrolio con il fracking, se rimangono prezzi del genere si cominceranno a valutare soluzioni di approvvigionamento diverse.
Una mezza battuta è che se con i chip si continua così rischiamo fra qualche mese di avere piccoli tesori nei vecchi apparecchi elettronici
Commenta
-
-
Spero rimanga tutto rosso per altri dieci giorni, seguendo consigli smobilito parecchio cash e metto 8k su VWCE sto mese, ma attendo il PAC per fare un movimento unico
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIo alla fine ho comprato oggi in apertura."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Io aspetto, se dovessero esserci rossi piu’ rossi chissa’ quando.
il portafogli non ha subìto abbastanza (tradotto: quello che vorrei incrementare non e’ a sconto, ma non e’ proprio roba soggetta a sconti in generale...per cui la discriminante non e’ l’andamento ma la mia disponibilita’ emotiva e di liquidita’).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioSi vocifera di un nuovo cartello per andare verso (o addirittura sotto) i 20k e far bagnare nel sangue chi non può sopportare.
Se stabilizza troppo a lungo, stanno negoziando.
(con una previsione azzeccatissima risalente a inizio giugno)
Commenta
-
Commenta