If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma perché deve crollare tutto in occidente se leggevo che le due più esposte lo sono rispettivamente per 95 e 85 milioni?
Tanta gente grossa con Evergande in portfolio?
Ma perché deve crollare tutto in occidente se leggevo che le due più esposte lo sono rispettivamente per 95 e 85 milioni?
Tanta gente grossa con Evergande in portfolio?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
no credo che si tema effetto domino che parte da evergrande poi contagia i fornitori e i clienti, anche perchè le strette del governo sulla speculazione edilizia e su tutti i margini della filiera ha già dato una bella botta quel settore in Cina.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Il grosso della discesa riguarda inflazione, tapering, tassi, la questione cinese esiste ma non e’ causale esclusiva di quella che poteva essere una necessaria miccia, accodandomi alla postilla di Neme
Comunque il rialzo e’ stato tanto rapido e di tale portata nell’ultimo anno e mezzo che piu’ che di perdite si parla di riduzione del guadagno per moltissimi, retail inclusi che forse non se ne rendono conto.
Come sempre chi e’ entrato tardi lo scopre adesso, non potevi saperlo mentre entravi che era tardi..anche se qualche sistemazione al portafogli si poteva anche fare quando qualche segnale iniziava a giungere
A patire saranno di piu’ i titoli tarati su aspettative di inflazione piu’ bassa di quella che in USA continua ad aumentare, tech ad esempio, mentre il settore finanziario, banche e cazziemazzi nella relativa orbita sono gia’ occasioni a sconto adesso, ma possono esserlo ancor di piu’ passata la paura..pazientare.
Questa cosa ho provato a giocarmela di anticipo quando scrivevo di star spostandomi da growth a value, purtroppo il timing non e’ stato preciso come mi sarebbe piaciuto ma almeno avevo smesso per tempo di accumulare sul tech, dove ero molto esposto fin dall’inizio.
Adesso vediamo che succede...la palla di cristallo non la ha nessuno ma se uno e’ uscito dalle tech (io tengo, non chiudo avendo obiettivi di lungo) in megagain si spostera’ in previsione su obbligazioni appena possibile o, lato azioni, su altro, presumo appunto settore finanziario o in generale su realta’ solide e consolidate..magari da dividendo.
La vedevo così, per ora la vedo così ancora e incrocio le dita sperando di non aver fatto cagate colossali.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
A sto giro ho la sensazione che per le crypto servira’ tanta
tanta
ma tanta pazienza
tenere d’uro
Ho fatto il 17-18,farò l'eventuale fine 21-22
E' che non so quello che potrebbe accadere qua dentro per chi è andato all-in,quando si comincia a parlare di -50%
Volerebbero scatolette di psicos davanti a monitor con grafici interattivi e candelette
Nonchè accuse di "eh mi avete fatto investire voi"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta