Standard Chartered ha cominciato ha fare price estimation nei report pubblici per btc. 100k tra 2021Q4 e 2022Q1.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioStandard Chartered ha cominciato ha fare price estimation nei report pubblici per btc. 100k tra 2021Q4 e 2022Q1.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiomi è venuta voglia di levare quasi tutto, che fastidio questa situazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSembra l'inizio del tracollo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioUn po' di tempesta seria, in ottica di lungo periodo, può solo che far bene imho.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPreparo i pop corn
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioa me piace la crescita costante leggera graduale senza montagne russe stressanti"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioa me piace la crescita costante leggera graduale senza montagne russe stressanti
Solana guida il tracollo, -15, che sberlaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSembra l'inizio del tracollo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioprendi pure la confezione XL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRoth oggi fa oltre il +2%
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioNeme che idea ti sei fatto della questione?
Ora bisognerà vedere come gestiscono il default, penso lo gestiranno per non avere impatti troppo devastanti internamente, a livello internazionale è sicuramente un gran bel default ma proprio perchè il mercato Cinese è "sui generis" in teoria il contagio dovrebbe essere meno facile rispetto a quanto avvenuto nel 2008-09. Le borse reagiscono male perchè nella realtà dei fatti non ci sono narrazioni economiche e macroeconomiche portanti e sembra che tutti si attenda solo che caschi tutto, basta vedere come si balla ad ogni mezza parola della fed quindi questa notizia ha liberato il pessimismo.
Detto questo mi auguro che un po di tempesta aiuti a spazzar via i profeti della bolla che sta per esplodere che imperterriti continuano a fare premonizioni, il tutto considerando che in pochi hanno o stanno capendo che anche i mercati finanziari sono entrati nella fase social che ha regole un po' di verse da quelle canoniche"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta