bè ho letto che dà un cashback in bnb sugli acquisti... magari conviene più questo che prendere lenzuola coi punti della carta nexi
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
-
Pazientare e mettere in conto che lato prezzo di carico incrementare le posizioni potrebbe implicare qualcosa di non necessariamente migliorativo per il breve termine e forse il medio
sempre che non si voglia dare un significato arbitrario ai termini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAbbiate fiducia nel potenziale della profondita’ di queste giornate e delle prossime
se la manuzza prude, non grattiamocela...e’ solo un palliativo peggiorativoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Se levi dai il tuo piccolo contributo alla discesa
e qualcuno da un’altra parte magari non aspetta altro per piazzarsi
se levi tutto incassi, paghi tasse e sei certo di quello che hai
chi tiene ha altre aspettative e speranze
chi aspetta non e’ detto che arrivera’ un prezzo migliore
chi compra oggi magari lo fa bene, magari dovra’ subire perdite..
e così via, dipende da tante cose, mood in primis ma anche valutazioni attente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioNon mi sembra sta tragedia o mi sono perso qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioNon mi sembra sta tragedia o mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioIo spero di riuscire a comprare il prossimo mese a un pmc inferiore perché da quando ho cominciato il pac su azionario ho sempre alzato il pmcOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAlla maggior parte degli investitori retail le perdite pesano molto più dei guadagniOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSembra l'inizio del tracollo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta