If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggettivamente erano troppo alti, numeri da business con rischi intrinsechi ed estrinsechi molto più alti.
Poi che taglino per i motivi sbagliati, sono d'accordo.
Speriamo che tutti i vecchi stronzi vendano.
Unieuro ha un pugno di azioni sul mercato e credo abbia pagato doppio avendo saltato lo scorso anno. Mediaset non lho mai seguita.
In ogni modo, per me un pagamento costante sopra il 5/7% deve essere giustificato.
È poi vero che gli yield lasciano il tempo che trovano, sono sensibili ai prezzi, quindi puoi raddoppiare da un anno all'altro ma pagando meno dell'anno precedente per azione.
L'Africa nell'ultimo anno ha avuto un incremento esponenziale nell'adozione di criptovalute. Secondo una ricerca di Chainalysis il mercato delle crypto africano è cresciuto di oltre il 1.200%. Ma quali sono i motivi?
Le vicende del colosso immobiliare sull'orlo del default hanno mandato sotto stress Hong Kong. Secondo Salato, responsabile del Sud Europa di Neuberger Bergman, non si può star fuori dalla Cina. Gli analisti cercano di capire se Pechino, con le sue continue restrizioni, stia imboccando la strada della recessione
Evergrande e il rischio di fermare la Cina. Raddoppiati in sei mesi gli Npl
come mi consigliate di agire per solana? il prezzo continua a scendere, sono comunque a 6x.
Io credo nella bontà del progetto, ma leggo in giro tanta negatività, youtuber e troll che ora cercano di mandarla giù. Il sentiment sta diventando negativo, e sappiamo quanto questo può affossare un titolo.
credo che tutto ciò che è successo sia stato studiato per mandare giù solana: l'episodio dell'altro giorno non era normale sovraccarico di dati, ma un attacco di bot. Così ora possono dire che è insicura, anche se il bug è stato riparato,e possono dire che non è decentralizzata perchè è stata riavviata.
ditemi voi che fareste, se questo è solo un ritracciamento perchè era troppo estesa e poi tornerà a salire, o se le prospettive ora sono diverse
Non ti sei accontentato di un ottimo profitto da una merda di cane...
Succede sempre così poi, presa in kulo
merda di cane, se crede, può dirlo lorenzo o sly, non te che non sai neanche cos'è una blockchain.
E se non fosse successo il fatto dell'altro giorno sarei tranquillo potendo pensare a un normale ritracciamento, così invece c'è la possibilità che ci sia un'inversione nel sentiment
la penso anch'io così, ma sono comunque in profitto, e ho solo paura che sia cambiato il sentiment. Poi magari vendo e torna a 200... sicuro... Ma a guardare i commenti sotto i video su youtube o nel forum investing si è scatenata una shitstorm all'improvviso tutti schifano solana.
la penso anch'io così, ma sono comunque in profitto, e ho solo paura che sia cambiato il sentiment. Poi magari vendo e torna a 200... sicuro... Ma a guardare i commenti sotto i video su youtube o nel forum investing si è scatenata una shitstorm all'improvviso tutti schifano solana.
Però art è grazie ai compra vendi che hai raddoppiata io capitals dopotutto, se restavi solo su btc campa cavallo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Art, non puoi essere legato solo ad Altcoin.. sei in profitto ora, torna su BTC e ETH e lascia una parte su Solana.
Come hai detto te, Solana puo andare a 0 come fare 10x
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta