L’analisi tecnica in compenso puo’ essere un grosso aiuto per trovare qualcosa a cui dar la colpa quando non si accetta il fatto che tanto, in ogni caso, le entrate sono fatte a muzzo comunque
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa l'analisi tecnica è roba da day trading.
Studiare un'azienda, no. Per quanto complesso.
Come dice il mio Nigga Warren Buffet..Non serve essere dei geni o azzeccarle tutte, basta trovarne un paio buone.
Tra l'altro fondi ed HF mediamente sottoperformano rispetto ad S&P500.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa l'analisi tecnica è roba da day trading.
Studiare un'azienda, no. Per quanto complesso.
Come dice il mio Nigga Warren Buffet..Non serve essere dei geni o azzeccarle tutte, basta trovarne un paio buone."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Sto leggendo il Murphy
Molto interessante ma poi ritrovarsi le cose che dice nei grafici non è così semplice
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
a proposito di oro:
Nuovi minimi annui per l’oro che continua oggi la sua discesa scivolando sotto la soglia dei 1.500 dollari l’oncia con un calo intraday arrivato a oltre -4% (attualmente -1,8% a 1.489 $). Peggio stanno facendo oggi altri due metalli preziosi, l’argento e il platino, entrambi in calo di oltre l’11%.Cosa sta succedendo al metallo giallo?
Commenta
-
-
-
Bonifico da 10k fatto da un conto ad un altro, il tempo che arriva e compro... Con l'halving di maggio + il post-corona spero in una risalita.... Comunque non li venderò finché non fanno x2,5 (quindi se comprassi a 4,5k sarebbe a 11,25k)...
15k circa di guadagno... Si spera ovviamente
Poi mi dovrò porre il problema di come tornare in euro e non pagare troppe tasseLast edited by ermzenn; 17-03-2020, 13:02:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioBonifico da 10k fatto da un conto ad un altro, il tempo che arriva e compro... Con l'halving di maggio + il post-corona spero in una risalita.... Comunque non li venderò finché non fanno x2,5 (quindi se comprassi a 4,5k sarebbe a 11,25k)...
15k circa di guadagno... Si spera ovviamente
Poi mi dovrò porre il problema di come tornare in euro e non pagare troppe tasse
Io comunque aspetterei, é in salita e sopratutto non punterei tutto su BTC ma prenderei anche ETHOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSotto i 51k non paghi tasse, sono considerati valuta estera. Come compri?
Io comunque aspetterei, é in salita e sopratutto non punterei tutto su BTC ma prenderei anche ETH
Sotto i 51k lordi o sul guadagno netto non si pagano tasse? Non succede, ma metti che fa x5,5 e quindi mi troverei a dover vendere per 55k avendone spesi 10... Le tasse le pago perché supero i 51 oppure non le pago perché il netto è solo di 45k (e quindi inferiore ai 51)?
Commenta
-
-
Le tasse non le paghi sotto 51, se vedi che stai superando questa soglia potresti vendere gradualmente.
Ma si tratta di interpretazione e verosimilmente in futuro verranno trattati come altri assets finanziari, quindi tassando al 26% eventuali profits.
Almeno questo è quello che ho letto in giro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioCompro da Kraken, quindi devo aspettare anche che mi arrivino lí oltre che su quest'altro conto... Ci vuole ancora qualche giorno
Sotto i 51k lordi o sul guadagno netto non si pagano tasse? Non succede, ma metti che fa x5,5 e quindi mi troverei a dover vendere per 55k avendone spesi 10... Le tasse le pago perché supero i 51 oppure non le pago perché il netto è solo di 45k (e quindi inferiore ai 51)?
Kraken ci mette giorni a caricare i fondi? Coinbase tipo 60 minuti...Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuindi spiegatevi, 51k sono lordi non di plusvalenza ho capito bene?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta