Entrato short su EURUSD a 1.11136, target 1.10697, StopLoss 1.11692
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEntrato short su EURUSD a 1.11136, target 1.10697, StopLoss 1.11692
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMigliori siti, materiale, libri per operare sull'azionario? Medio lungo termine, no day trading.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIl manuale dell investitore consapevole
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mah, credo che the intelligent investor sia tra i più blasonati e buoni.
Quello che più mi interessa è la questione tassazione, articoli ben fatti che coprano bene la questione dividendi (quando entrare uscire etc), e dove reperire documentazioni varie per studiare un'azienda
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Tasse non c'è bisogno di un libro
Per le società nella sezione investitori trovi tutto.
Devi saper leggere i bilanci, il che non è facile
Intelligent investor credo sia solo in inglese
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo ho investito in ghisa, coppia di manubri a selettore Taurus.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma infatti chiedo materiale in generale.
Si, l'ho trovato in inglese , ma è piuttosto semplice. Più che altro ci vorrebbe qualcosa che integri per chi opera dall'italia con leggi e norme vigenti del posto
Commenta
-
-
Ma l'analisi tecnica è roba da day trading.
Studiare un'azienda, no. Per quanto complesso.
Come dice il mio Nigga Warren Buffet..Non serve essere dei geni o azzeccarle tutte, basta trovarne un paio buone.
Commenta
-
Commenta