Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolui non ha niente che lo lega qui, può tranquillamente andare a vivere in un paradiso fiscale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCi sarò pure io
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioI fondi di investimento tradizionali sono morti.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTenere sotto la soglia 51K non mi sembra gestibile (a meno che crolli tutto ovviamente).
Dovresti stare li praticamente tutti i giorni a controllare la soglia e spostare i soldi, con le oscillazioni delle crypto poi diventerebbe un lavoro
Non solo, ma tenendoti sotto i 50K rischi di missare molto valore anche al netto delle tasse nel caso le crypto continuassero a salireOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRagazzi correggetemi se sbaglio, ma i 51k sono il controvalore rispetto alla valuta al 1 gennaio mi pareva di aver capito da uno dei video che erano stati postati sulla fiscalita’
si fa riferimento al valore del BTC al primo dell’anno.
Ma chiedo conferme perche’ evidentemente ho frainteso.
Se non sbaglio secondo qualche video su youtube è una norma degli anni 70' dentro la quale ci vorrebbero ficcare dentro btc lol
Siamo proprio fuori dal mondo qua.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioChe poi era una legge dove i 51k erano conteggiati in lire e riguardava la detenzione di valutare estera.
Se non sbaglio secondo qualche video su youtube è una norma degli anni 70' dentro la quale ci vorrebbero ficcare dentro btc lol
Siamo proprio fuori dal mondo qua.
PS: Che dice cristine?Last edited by Maverick87; 08-09-2021, 15:19:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolui non ha niente che lo lega qui, può tranquillamente andare a vivere in un paradiso fiscale
E cmq per chi ancora ha dubbi, tenendo i vostri risparmi in btc se va male, malissimo cit. In 10 anni avete fatto x4, (ipotizziamo un x2 ad ogni halving, giusto per, anche ha sempre fatto molto di più).
Quello che è certo è che il valore degli euro sotto il materasso o in banca avrá un potere d acquisto sempre minore.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioBasta non tornare in euroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioc'è poco da stare tranquilli, se i soldi li prendi da un exchange via bonifico
PS: Che dice cristine?
Personalmente a meno che non raggiunga qualche milionata la vedo dura ritirare in euro.
Ma nel caso, un escamotage si troverebbe.
Il punto prima è farli i soldi, poi ci si preoccupa di come non farsi derubare.
Parlo per me poi ognuno è libero di ritirare e farsi tassare.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosi ma le pay e le altre cose come le paghi?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè derubare... se guadagni ci devi pagare le tasse, che sia per uno stipendio, l'affitto di una casa e anche per i profitti da btc
Un investimento può anche andarti male e non ti rimborsa nessuno di certo.
Ma vabbè evito direttamente non tornando in euro o come ho detto se e quando diventeranno milioni ci si penserá suOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè derubare... se guadagni ci devi pagare le tasse, che sia per uno stipendio, l'affitto di una casa e anche per i profitti da btcOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta