Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioLa differenza è che li converto in un momento in cui ritengo la quotazione favorevole, se li uso per pagare un bene alla bisogna non posso scegliere. Ad esempio non ci avrei pagato nulla durante il dippone dei mesi scorsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioScusa ma se tu hai 1 BTC e 50K eur che usi come riserva per le spese di tutti i giorni, allora di fatto con quei 50K euro stai missando il potenziale guadagno che avresti se fossero BTC e ne convertissi in beni solo quando necessario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNon se uno tiene liquido quello che serve per le spese e imprevisti, quindi per definizione non investibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQual è la differenza tra convertire BTC in euro per poi spenderli in beni come una macchina vs il convertirli direttamente in una macchina?
Un eventuale incremento di valore te lo perdi allo stesso modo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSei alla soglia della tassazione Art tieni presente pure quello, e magari comincia a fissarti dei take profit in base ai tuoi obiettivi.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioCosa dovrebbero tassargli che metà della somma ce l ha messa di tasca sua? Di ""profit"" avrebbe si e no 25k
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioCosa dovrebbero tassargli che metà della somma ce l ha messa di tasca sua? Di ""profit"" avrebbe si e no 25k"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioCosa dovrebbero tassargli che metà della somma ce l ha messa di tasca sua? Di ""profit"" avrebbe si e no 25kOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Tenere sotto la soglia 51K non mi sembra gestibile (a meno che crolli tutto ovviamente).
Dovresti stare li praticamente tutti i giorni a controllare la soglia e spostare i soldi, con le oscillazioni delle crypto poi diventerebbe un lavoro
Non solo, ma tenendoti sotto i 50K rischi di missare molto valore anche al netto delle tasse nel caso le crypto continuassero a salire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTenere sotto la soglia 51K non mi sembra gestibile (a meno che crolli tutto ovviamente).
Dovresti stare li praticamente tutti i giorni a controllare la soglia e spostare i soldi, con le oscillazioni delle crypto poi diventerebbe un lavoro
Non solo, ma tenendoti sotto i 50K rischi di missare molto valore anche al netto delle tasse nel caso le crypto continuassero a salire
Quando metti i take profit o comuqnue quando decidi di cambiare sapere di essere tassato o meno del 26% credo cambi i valori a cui imposti"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ragazzi correggetemi se sbaglio, ma i 51k sono il controvalore rispetto alla valuta al 1 gennaio mi pareva di aver capito da uno dei video che erano stati postati sulla fiscalita’
si fa riferimento al valore del BTC al primo dell’anno.
Ma chiedo conferme perche’ evidentemente ho frainteso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMach qui non è questione di missare o meno, quello poi lo fanno le scelte di ognuno, però bisogna essere coscienti che over 51k sulla plusvalenza si lascia il 26% giusto per evitare di fare i conti senza l'oste un domani.
Quando metti i take profit o comuqnue quando decidi di cambiare sapere di essere tassato o meno del 26% credo cambi i valori a cui imposti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRagazzi correggetemi se sbaglio, ma i 51k sono il controvalore rispetto alla valuta al 1 gennaio mi pareva di aver capito da uno dei video che erano stati postati sulla fiscalita’
si fa riferimento al valore del BTC al primo dell’anno.
Ma chiedo conferme perche’ evidentemente ho frainteso.
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIl mio era un ragionamento che partiva dal presupposto di sapere della tassazione, però appunto, l'impostazione dello stare sotto i 51K la vedo sconveniente per i motivi sopra elencati: tanta attività di trading e ritorni potenziali ridotti."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta