Anche quest’anno tapering l’anno successivo a quello dopo il prossimo
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAnche quest’anno tapering l’anno successivo a quello dopo il prossimo
Commenta
-
-
A quest’ora saremo stati penso al terzo aumento dei tassi di interesse senza covid, c’era la solita disattesa tabella di marcia dove si parlava di arrivare al 3.5% o giu’ di lì
ma sono ANNI che si fanno previsioni, su tutto, acc@zzo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn realtà non sono d'accordo. La diversificazione su tutto è la scelta migliore se si pensa di non sapere come andranno i singoli titoli meglio del mercato, altrimenti ha poco senso. Il punto è proprio questo, lui ha raccolto negli anni un bagaglio di informazioni su Tesla credo superiore a chiunque altro al mondo e poi ha dettagliato le ragioni per cui il titolo era sottovalutato. Può aver avuto cul0 però tutte le volte che dichiarava delle stime (su produzione, vendite e simili) ci pigliava e gli analisti tipicamente no.
Specie chi ci ha visto lungo agli alboriOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioLe forecast di stock per Tesla sono disastrose. L'unica cosa che forse potrebbe evitare una correzione forte è l'introduzione delle subscription (e che abbiano successo)
Comunque da cliente, comprerei una Tesla se avessi la necessità e le possibilità oggi, una macchina con le subscription non la comprerei mai.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioLe forecast di stock per Tesla sono disastrose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioLe forecast di stock per Tesla sono disastrose. L'unica cosa che forse potrebbe evitare una correzione forte è l'introduzione delle subscription (e che abbiano successo)
Il problema è che adesso vale troppo perché qualcuno possa comprarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn realtà non sono d'accordo. La diversificazione su tutto è la scelta migliore se si pensa di non sapere come andranno i singoli titoli meglio del mercato, altrimenti ha poco senso. Il punto è proprio questo, lui ha raccolto negli anni un bagaglio di informazioni su Tesla credo superiore a chiunque altro al mondo e poi ha dettagliato le ragioni per cui il titolo era sottovalutato. Può aver avuto cul0 però tutte le volte che dichiarava delle stime (su produzione, vendite e simili) ci pigliava e gli analisti tipicamente no.
Lui ha semplicemente voluto sposare una visione, quindi si tratta di un atto di fede nei confronti di uno specifico titolo; e gli è andata bene. Tra 1000 che fanno come lui troverai sempre quello al quale va bene, e finirai per vedere il suo video e a pensare "questo è bravo". Ma secondo me non è più bravo di quelli ai quali è andata male. Diverso è il caso di quei finanzieri solidi, che durante la loro storia hanno comprato e venduto diverse posizioni. Lì la statistica sui grandi numeri emerge e prova l'effettiva affidabilità dei vari Buffett che dir si voglia. Questo anche se le performance del Tesla-innamorato sono superiori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioNon lo so, credo aspetterò ottobre come sempre per ribilanciare gli ecommerce. Vorrei salire con mercadolibre e se impazzisco del tutto anche entrare su Alibaba.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioInfatti. Ma è un discorso astratto. Secondo me semplicemente "sapere come andranno i titoli meglio del mercato" non è semplicemente quasi possibile, visto che le informazioni sono pubbliche ed è da arroganti pensare di saperci lavorare su meglio di tutti gli altri. Io "sapere come andranno i titoli meglio del mercato" (ma veramente) lo chiamo insider trading... è questa l'unica possibilità per farlo veramente, cioè lavorare su dati diversi, non a tutti accessibili.
Lui ha semplicemente voluto sposare una visione, quindi si tratta di un atto di fede nei confronti di uno specifico titolo; e gli è andata bene. Tra 1000 che fanno come lui troverai sempre quello al quale va bene, e finirai per vedere il suo video e a pensare "questo è bravo". Ma secondo me non è più bravo di quelli ai quali è andata male. Diverso è il caso di quei finanzieri solidi, che durante la loro storia hanno comprato e venduto diverse posizioni. Lì la statistica sui grandi numeri emerge e prova l'effettiva affidabilità dei vari Buffett che dir si voglia. Questo anche se le performance del Tesla-innamorato sono superiori.
Anche se si parla di investire in un singolo titolo secondo me non si può mettere tutto e tutti sullo stesso piano, bisogna vedere quali razionali ci sono dietro ad una decisione di questo tipo.
Il tizio in questione negli ultimi 20 mesi oltre ad informarsi ha fatto diversi forecast (ad esempio su produzione e vendite) distanti da quanto diceva il mercato prendendoci.
In generale sul mercato ev ha avuto alcune intuizioni notevoli, quando tra maggio-giugno 2020 tutti (analisti etc) mettevano soldi su Nikola lui diceva che era una frode, di nuovo portando molti razionali (ci sono tutti i video caricati sul canale): dopo aver raggiunto un picco di 65$ in quei mesi il titolo è crollato a 10$.
Commenta
-
Commenta