Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioe in belgio ce l'hai?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon sapevo che negli Stati Uniti ci fosse gente talmente evoluta da avere il bidet.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiobeh anche la gestione della comunicazione non aiuta a tessere le lodi di Powell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioProbabilmente se lo terranno, ma le pressioni sono esattamente sul modo di comunicare e sui temi.
Indubbiamente Biden ha delle grosse gatte da pelare come politica estera e quindi almeno internamente ha bisogno di tranquillità"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
In questo momento
sp500
Nasdaq
DJones
Mostrano una candela di indecisione, segno di una giornata che, a dispetto dei nuovi massimi storici, non sembra rappresentare una volonta’ da parte dei mercati di spingere o mollare.
Per gli amanti delle analisi tecniche: non e’ che si e’ formata una candela di un certo tipo “quindi”...
E’ l’opposto, c’e’ indecisione QUINDI questa indecisione viene graficamente mostrata così.
Perche’ nel primo caso si vogliono cercare in maniera velleitaria indicazioni operative, nel secondo si prende atto di uno stato d’animo risultate e lo si prende come tale.
Commenta
-
-
ho appena iniziato a vedere questo e lo condivido dato che riguarda quasi tutti qui
Commenta
-
-
Io aspetto young signorinoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Last edited by Sly83; 01-09-2021, 18:05:40.
Commenta
-
Commenta